- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- io inghiottito dalla mia keyword
-
io inghiottito dalla mia keyword
Per quelli di OT premetto che mi occupo di posizionamento sui motori di ricerca.
Ieri notte ho fatto uno strano sogno...praticamente camminavo per strada, ad un certo punto è arrivato una grande cosa gonfiabile (tipo dirigibile) che si muoveva. Nel sogno quella cosa rappresentava una entità astratta, che nel sogno veniva chiamata come la keyword principale di un sito che sto curando ora.
Ad un certo punto quella entità mi ha risucchiato da uno dei suoi tentacoli e mi ha tenuto in ostaggio in uno spazio piccolo e senza aria dove c'era anche una bella ragazza.
Poi la mia keyword-entità (cioè appunto questa cosa gonfiabile enorme) mi ha portato dentro di se, dove c'erano tantissime cose da mangiare tra cui un sacco di dolci alla crema. Poi li il sogno è andato avanti, però la keyword-entità non c'era praticamente più.
Bello no?
-
sicuro di non esserti drogato prima di andare a letto???
-
Trooooooppo metafisico
..che sia una premonizione che qualcosa di grosso stia per capitare all' algoritmo di G riperquotendosi sul sito che stai curando? Che le keywords ormai stanno per essere sorpassate da fattori che saranno determinati dalla modifica dell'algoritmo di G?
Bisognerebbe chiedere all' amico Freud
-
Trooooooppo metafisico ma vieni
..che sia una premonizione che qualcosa di grosso stia per capitare all' algoritmo di G riperquotendosi sul sito che stai curando? Che le keywords ormai stanno per essere sorpassate da fattori che saranno determinati dalla modifica dell'algoritmo di G?
Bisognerebbe chiedere all' amico Freud Laughing
scusate la mia ignoranza, ma cosa è l'algoritmo G?
-
No, che fattore G. Qui si tratta di fattori psicologici legati alle dimensioni di certe anatomie poco aracane.
-
Oppure potrebbe essere un sogno premonitore dei prossimi regali di Google:
valigette personalizzate con nome e key che ci interessa contenenti belle ragazze e cose buone!
-
anceh a me capita spesso di sognare il lavoro... spesso non sono semplici sogni ma vere e proprie sedure lavorative in cui spesso trovo la soluzione che in giornata applico
-
Spero di non essere mai inghiottito da Tremonti !!!!!!!!!!!!!!!!