Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Codice votazione con stellette
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      adamo User • ultima modifica di

Codice votazione con stellette

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi
      Sto cercando da giorni di installare uno script per la votazione con le stellette con ajax ... nello specifico lo script è questo masugadesign.com/the-lab/scripts/unobtrusive-ajax-star-rating-bar/ ... alla fine sono riuscito ad installarlo correttamente e funziona, ma mi funziona solo per le pagine che terminano con estensione .php ... però ho trovato alcuni siti che utilizzano questo script in pagine html, uno di esempio è questo, vi linko una pagina a caso che ha il codice giochi-flash.net/giochi-gratis-flash/bambini/690_Sweet_Tooth.html ... un altro è questo allgamesallfree.com/games1331-marksman-defense.html ... ve li linko per dimostrarvi che è possibile avere questo script su pagine html ... ma io non ci riesco

Nelle pagine php è sufficiente inserire questo codice principale per richiamare lo script questo <?php echo rating_bar('gioco',''); ?>

Da questa stringa sapete come "adattarla" e farla funzionare su una pagina html? Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti