-
dominio tk
ciao a tutti,ho un dominio di 3°livello cui ho applicato un dominio gratuito del tipo tk
quano lo andrò a pubblicizzare,quale dei 2 indirizzi mi consigliate di mettere?
-
Ciao bellum,
secondo me dovresti indicizzare il dominio gratuito di 3°livello in quanto l'url .tk effettua solamente un redirect su quello.
Comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me.Ciao.:)
-
NON il .tk
-
quindi il tk lo tengo solo per comodità visto che è più semplice da ricordare?
-
Io il TK me lo scorderei proprio.
I TK li uso a volte ma per altri scopi, non certo per tenerli a lungo e quindi non certo per tentare di posizionarli.
-
@bluc said:
Io il TK me lo scorderei proprio.
I TK li uso a volte ma per altri scopi, non certo per tenerli a lungo e quindi non certo per tentare di posizionarli.
Ciao bluc, se si possono dire,
quali sarebbero gli altri scopi?
-
@maricalina said:
Ciao bluc, se si possono dire,
quali sarebbero gli altri scopi?
Ah, scusa. Non volevo essere misterioso, non l'ho detto detto solamente perchè non era "SEO oriented".Esempio di come ho usato un TK:
C'è una gara di qualcosa, per esempio la "gran fondo del ducato".
Prevedo che pubblicherò le foto dell'evento su una pagina di qualche sito.
Al traguardo o alla partenza lascio i bigliettini ai concorrenti nel caso volessero scaricare la loro foto.
Sul bigliettino invece di mettere l'URL lunghissimo della pagina o creare un sottodominio del sito, metto www.granfondodelducato.tk che faccio puntare alla pagina su cui ci sono le foto.
Quando non serve più e va a morire.Insomma, un indirizzo usa e getta, ma semplice da ricordare anche per chi perde (o bitta) il bigliettino.
Tutto qui.
-
Grazie bluc,
pensavo a qualche nuova alchimia seo.Ciao.