• User Attivo

    aggiungere page peel adivor

    Salve vorrei poter aggiungere al mio blog l' effetto page peel. Ho fatto le dovute modifiche, ma ora nel mio tema non capisco dove devo aggiungere lo scriot:

    <script src=?./pagepeel/PagePeel.js? type=?text/javascript?></script>
    

    Lo devo aggiungere nel body ma non capisco in che punto il mio tema è questo:

    
      }
    
      if (file_exists($dirs['loc']['theme']."favicon.ico")) $favicon = $dirs['www']['theme']."favicon.ico";
    
      if ($favicon):
    ?>
    <link rel="shortcut icon" href="<?php echo $favicon; ?>" type="image/x-icon" />
    <?php endif; ?>
    <link rel="stylesheet" href="<?php bloginfo('stylesheet_url'); ?>.php<?php echo ($noheaderimg ? '?noheaderimg' : '') ?>" type="text/css" media="screen" />
    <link rel="stylesheet" href="<?php echo $dirs['www']['scheme']; ?>scheme.css" type="text/css" media="screen" />
    <link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="<?php bloginfo('name'); ?> RSS Feed" href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" />
    <link rel="pingback" href="<?php bloginfo('pingback_url'); ?>" />
    <script type="text/javascript" src="<?php echo $dirs['www']['js']; ?>jquery.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="<?php echo $dirs['www']['js']; ?>jquery.ifixpng.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="<?php echo $dirs['www']['js']; ?>jquery.dimensions.js"></script>
    <?php 
      wp_head();
      if ($lastminutecss) echo "<style type=\"text/css\">\n$lastminutecss</style>\n";
      echo get_option('mandigo_inserts_header');
    ?>
    
    </head>
    <?php
      $bodytag = get_option('mandigo_inserts_body');
      echo (preg_match("/<body/i",$bodytag) ? $bodytag : "<body>");
    
      $tag_blogname = get_option('mandigo_tag_blogname');
      $tag_blogdesc = get_option('mandigo_tag_blogdesc');
    ?>
    
    <div id="page">
    
    <div id="header" class="png">
        <div id="headerimg">
    <?php if (!get_option('mandigo_hide_blogname')): ?>
            <<?php echo $tag_blogname; ?> class="blogname" id="blogname"><a href="<?php echo get_option('home'); ?>/"><?php bloginfo('name'); ?></a></<?php echo $tag_blogname; ?>>
    <?php endif; ?>
    <?php if (!get_option('mandigo_hide_blogdesc') && get_bloginfo('description')): ?>
                <<?php echo $tag_blogdesc; ?> class="blogdesc" id="blogdesc"><?php bloginfo('description'); ?></<?php echo $tag_blogdesc; ?>>
    <?php endif; ?>
            <ul class="pages png<?php echo (get_option('mandigo_headoverlay') ? ' head_overlay' : ''); ?>">
                <li class="page_item"><a href="<?php echo get_option('home'); ?>/"><?php _e('Home','mandigo'); ?></a></li>
    <?php wp_list_pages('sort_column=menu_order&depth=2&title_li=&exclude='.get_option('mandigo_exclude_pages')); ?>
    </ul>
        </div>
    </div>
    <div id="main" class="png">
    <?php echo get_option('mandigo_inserts_top'); ?>
    <table>
    <tr>
    

    Se potete darmi una mano!! Grazie mille


  • User Attivo

    proprio nessuno?


  • Moderatore

    @garuda said:

    proprio nessuno?
    Garuda attendi un attimo e vedrai che qualcuno ti risponderà...è sabato anche per gli altri, capisco che ne hai bisogno ma vedrai che qualche utente superdisponibile ti aiuterà nel più breve tempo possibile.

    P.S:sai dirmi dove l'hai scaricato? Grazie mille, servirebbe anche a me:yuppi:


  • Moderatore

    Ti ho trovato qualcosa qua:
    http://www.webpicasso.de/blog/wordpress-pagepeel-plugin/
    ma per la versione 2.5 ho provato ma non funziona,s eci riesci fammi sapere. grazie


  • User Attivo

    Io ho la versione 2.5 quindi credo che non funzionerà nemmeno a me. Con quello di Adivot credo sia semplice ma non capisco sul mio tema dove devo piazzare lo script.
    Nelle istruzioni dice : Place a script tag in the body of your html page that points to
    adivorpeel.js


  • Moderatore

    Ci siamo quasi, ho seguito le istruzioni lette qua:
    http://www.desmm.com/pagepeeel-script-gratis-542.html
    solo che ora conpare ma quando vado sopra sparisce tutto e basta...cosa ho sbagliato?


  • User Attivo

    Riga ti ho postato le istruzioni sul forum di wordpress. A me funziona adesso senza problemi.
    Stai attento a non usare anche l'altro plugin per il pagepeel altrimenti ti va in conflitto


  • Moderatore

    @garuda said:

    Riga ti ho postato le istruzioni sul forum di wordpress. A me funziona adesso senza problemi.
    Stai attento a non usare anche l'altro plugin per il pagepeel altrimenti ti va in conflitto
    No l'altro l'ho cancellato ma ora come ti ho detto appare ma se vado sopra sparisce tutto e non riappare più, tu dove l'hai scaricato?


  • User Attivo

    Da quel link che ti ho dato su wp-ita. Dal blod di adivor.
    Ho sentito Adivor ma lui mi ha detto che va messo nel footer possibile? A me funziona e mi sembra di averlo messo nell´header.php

    A me non si vede nelle pagine successiv alla home.


  • Moderatore

    @garuda said:

    Da quel link che ti ho dato su wp-ita. Dal blod di adivor.
    Ho sentito Adivor ma lui mi ha detto che va messo nel footer possibile? A me funziona e mi sembra di averlo messo nell´header.php

    A me non si vede nelle pagine successiv alla home.

    Boh non capisco, credo che sia un problema di template ma anche cambiandolo non succede nulla, ossia si vede ma se vado sopra lui sparisce....che nervi


  • User Attivo

    Se mi posti in privato l´header oppure qui vedo hai fatto come me, comunque le cartelle le hai messe bene nella root e non nella cartella plugin?


  • User Attivo

    di cosa si tratta?


  • Moderatore

    NIente da fare:x dev'essere wp 2.5 perchè lo stesso template con wp 2.3.3 funziona...ora il dubbio rimane metto wp 2.3.3 per un blog aziendale o metto wp 2.5 e non metto pagepeel (che tra l'latro mi serve)?????


  • User Newbie

    Buongiorno, tiro fuori dai meandri questa discussione perchè ho una domanda. E' possibile aumentare la piega dell'angolo?
    Ho provato a cambiare pagepeel.small_width e pagepeel.small_height e me lo aumenta, però appena mi posiziono col mouse sopra l'angolo ritorna piccolo. In più nonostante aumento la dimensione dell'immagine small in base alla nuova dimensione che dò l'angolo, me la visualizza più grande e me la taglia perchè non ci sta.
    :?:?:?