Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Sitemap
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fabrizio23 User Attivo • ultima modifica di

Sitemap

Buongiorno a tutti! Sono molto felice di aver trovato questo forum. Sappiate che sono molto inesperto quindi dovrete avere pazienza 🙂
      Ho sentivo varie opinioni che mi hanno un pò confuso, anzi molto confuso, quindi comincierò dall'inizio.
      Come faccio a mettere nel motore di ricerca google il mio forum? le parole chiave le ho messe, mi sono iscritto a google ma lui mi chiedo la sitemap per la verifica (e non sò che metterci)...
      Potete mica dirmi tutto passo per passo per favore?
      Grazie tantissime 😉

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • L
        lorenzosfienti User Attivo • ultima modifica di

Ciao Fabrizio23,
        e benvenuto nella comunità GT.
        Inanzitutto ho una domanda da chiederti:

• Il forum è ospitato in un tuo spazio ftp oppure lo hai creato con un servizio gratuito (tipo tuoforum.freeforum etc..)
          Se è ospitato all'interno di un tuo spazio ftp per verificare il tuo sito web basta che carichi il file che ti chiede google di caricare all'interno della cartella principale del sito/forum.
          Fatto questo utilizza uno degli strumenti gratuiti per creare sitemap ( vedi il link in rilievo all'interno di questo forum - http://www.giorgiotave.it/forum/protocollo-sitemaps/14572-lista-plugin-e-programmi-per-generare-la-google-sitemap.html)
          e carica il file sitemap.xml sempre all'interno della cartella principale del sito web.
          Facci sapere come è andata.
          Saluti.
          Lorenzo

• F
          fabrizio23 User Attivo • ultima modifica di

Ciao e grazie per la risposta...inizio a essere su google...però l'affare della sitemap non lo mica capita...il mio forum è gratis...
          Volevo chiedere qual'è la cartella principale del sito web? e dove la trovo?
          fatto questo dovrebbe velocizzare il persorso di visualizzazione su google giusto?
          grazie!

• L
            lorenzosfienti User Attivo • ultima modifica di

Ciao Fabrizio,
            se il forum è quello in firma non puoi accedere alla cartella del tuo forum perché è un servizio offerto da forumup.it.
            Facci sapere.
            Lorenzo

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti