• User Attivo

denuncia al sito di hosting?

Buongiorno, volevo sapere questo
    Ho un sito ospitato su un servizio di hosting, serverplan, che praticamente adesso ogni giorno rimane inattivo anche per minuti.

Il problema serio è che essendo un sito ecommerce dove vendo prodotti, dove mi sto facendo pubblicità con adwords di google pagando ogni giorno parecchio molti visitatori alla fine o non accedono proprio o comunque non perdono tempo a vedere il perchè il sito è giù.

Volevo sapere cosa dovrei fare in merito per procedere a una denuncia contro il gestore dell'hosting, gestore a cui ho fatto più volte presente la cosa, avendo io pagato per il servizio appunto 300 euro annuali.

Grazie in anticipo
    Ciao
    😉

• User Attivo

Ho un sito ospitato su un servizio di hosting, serverplan, che praticamente adesso ogni giorno rimane inattivo anche per minuti.

Il problema serio è che essendo un sito ecommerce dove vendo prodotti, dove mi sto facendo pubblicità con adwords di google pagando ogni giorno parecchio molti visitatori alla fine o non accedono proprio o comunque non perdono tempo a vedere il perchè il sito è giù.

Volevo sapere cosa dovrei fare in merito per procedere a una denuncia contro il gestore dell'hosting, gestore a cui ho fatto più volte presente la cosa, avendo io pagato per il servizio appunto 300 euro annuali.

Grazie in anticipo
    Ciao
    😉

• User Attivo

Grazie in anticipo
    Ciao
    😉

• Consiglio Direttivo

Ciao Giuly
    come potrai verificare leggendo le regole, non è concesso riproporre più volte lo stesso quesito! Ho quindi provveduto a unire i tre thread!

11. Crossposting

11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

Ciao :ciauz:

• User Attivo

chiedo scusa davvero, non so se è dovuto al fatto che ho aggiornato il browser non me ne ero nemmeno accorta
    ancora scusa :mmm:

• Super User

Ciao Giuly,

dovresti innanzitutto verificare cosa dice il contratto che hai firmato in merito a questi problemi. Sulla base del contratto potrai poi contattare un legale per verificare se ci sono gli estremi per procedere in sede legale al fine di ottenere un risarcimento del danno. Ovviamente dovrai tu dimostrare di aver subito un danno, e l'ammotare dello stesso.

• User Attivo

ovviamente non ho firmato nessun contratto nel senso standard del termine, se invece intendi tutte quelle regole per cui si mette la spunta al momento della registrazione vado sicuramente al più presto a vedere.

Comunque sia credo indipendentemente dal contratto, se non speficificato diversamente, che vale un discorso di legge generale appunto per l'adempimento delle parti.

🙂

• Super User

Al momento della creazione dell'account, con spazio web, di fatto aderisci ad un contratto (tutte quelle spunte). Vedi che dice.