- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Patch e crack
-
Patch e crack
Salve e in progetto un sito di games magazine, volevo informazioni su mettere in download crack e patch.. Sono quasi certo che le patch le posso mettere in download perchè sono fatte dalla casa prodruttrice.. ma per i crack dei games non ne sono certo, perchè molti mi hanno detto che è illegale però può essere sotto inteso di usarla anche soltanto per non mettere il cd e giocarci senza... aspetto vostre risposte..
-
Ciao griffondany
da wikipedia...
*"Il crack, in informatica, è un programma che agisce sulle protezioni di un altro programma in modo da forzarle e permettere un uso illegale senza le necessarie licenze"...*Naturalmente, se per crack intendi questo che ho citato, ti consiglio di non proseguire con questa tua idea; potresti averne conseguenze molto spiacevoli!
Idem per le patch...
se queste ultime sono autorizzate dalla casa madre e liberamente distribuibili è un conto, altrimenti vale il mio consiglio di cui sopra!
Ciao
-
Grazie per la risposta, se cè qualcuno che sa qualcosa di più dica pure ascolto..
-
Ha ragione Lorenzo
Le crack sono illegali, e per le patch devi avere l'autorizzazione della casa produttrice.
-
Grazie per le risposte