• User Attivo

    achiarimenti sull indicizzazione che fa google

    1 vorrei capire google come da importanza ai siti , se per visitatori , agromenti , posizionamento ?
    2 mettiamo caso ho un sito di 1000 visite al mese ,(non sono esperto ma sembra che è un dato accettabbile , e all'improviso cambio sito , perdo tutto il valore del mio sito ?
    Mi sembra che il valore che da al sito google è il pagerank , dove posso vederlo ?
    3° è ultimo caso , io ho un blog , di propietà x , quindi nel dominio è incluso il loro nome , un blog del genere , dove posso anche modificare html ,posso posizionarlo bene quanto un sito di dominio propio ?


  • ModSenior

    Ciao,

    @Johnfarx said:

    1 vorrei capire google come da importanza ai siti , se per visitatori , agromenti , posizionamento ?

    Purtroppo non riesco a spiegartelo in tre righe 🙂

    Leggi le ottime guide che trovi qui.

    2 mettiamo caso ho un sito di 1000 visite al mese ,(non sono esperto ma sembra che è un dato accettabbile , e all'improviso cambio sito , perdo tutto il valore del mio sito ?

    Se cambi sito, quindi url, ecc, e non fai alcuna forma di redirect dal vecchio sito a quello nuovo, perdi tutti i posizionamenti si.

    Mi sembra che il valore che da al sito google è il pagerank , dove posso vederlo ?

    Installando la Google Toolbar, riesci a vedere un valore di pagerank non aggiornato.

    3° è ultimo caso , io ho un blog , di propietà x , quindi nel dominio è incluso il loro nome , un blog del genere , dove posso anche modificare html ,posso posizionarlo bene quanto un sito di dominio propio ?

    Se ho ben capito la tua domanda, la risposta è si.


  • User Attivo

    ** La Directory di Google mostra il vero page rank , ma da dove la trovo?**