• User

    Aspetti Elenco Clienti Fornitori

    Buonasera.

    Intanto tale comunicazione dell' Elenco cli/for si riferisce al 2007?
    Poi vorrei sapere se l' assicurazione auto, i bolli auto le spese postali e in genere tutte le note spese vanno inserite nell'Elenco.
    Inoltre avendo scaricato il software cli/for dell'agenzia delle entrate ho notato che vi è un solo campo relativo alle operazioni imponibili : il mio quesito è il seguente nel caso di fattura di acquisto di prodotti con diverse aliquote ad es. un prodotto con aliquota al 20% e uno con 10% occorre fare il totale dell'imponibile e inserire il totale dell'iva ( 10 e 20) nel campo "imposta afferente"? oppure come si deve procedere?
    Nel campo relativo ai DATI FORNITORI cosa significa "Operazioni imponibili comprensive dell'imposta afferente" come va compilato questo campo?
    Il campo " DATI RELATIVI ALLE NOTE DI VARIAZIONE EMESSE E RICEVUTE NELL'ANNO E RIFERITE AD ANNI PRECEDENTI " può tranquillamente tralasciarsi in quanto non obbligatorio?

    Ringrazio vivamente tutti quelli che mi possono dare una mano in quanto il tempo stringe e sono sempre più in crisi.😢