- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cerco vari componenti e moduli per il mio sito
-
Cerco vari componenti e moduli per il mio sito
Salve spero di spiegarmi meglio possibile:
Il primo modulo che sto cercando riguarda le news, vi spiego la situazione: sto creando un sito di games magazine per tutte le consolle esistenti... quindi accanto al link home metterò dei link ad es: pc, wii, ecc in qui vanno ad le ultime news messe.. appena cliccato ad esempio a wii ci deve essere il titolo, una piccola recensione del gioco e delle immagini sotto ne basta anche una vi mostro un'esempio: come quello di tgmonline però la cosa deve ovviamente essere separata per sezione...
Il secondo modulo che sto cercando deve essere ad esempio un swf oppure un qualcosa che video proietta le immagini che però possono essere cliccabili, e vengono indirizzate alla news apposita di quel gioco..
Il terzo Modulo è per le donazioni via paypal...
Per ora credo basti così aspetto vostre notizie sperando che siano positive... anche se i moduli sono a pagamento e indifferente..
-
Dovresti mettere un occhio all'infinita sezione extensions del sito ufficiale di Joomla (joomla.org) ci sono numerosi moduli e componenti che fanno al caso tuo si tratta solo di valutare quale sia il migliore per te.
-
@Servrent said:
Dovresti mettere un occhio all'infinita sezione extensions del sito ufficiale di Joomla (joomla.org) ci sono numerosi moduli e componenti che fanno al caso tuo si tratta solo di valutare quale sia il migliore per te.
esatto e partirei da qua:
http://extensions.joomla.org/