• User

    Mi serve proprio una mano!

    Ciao a tutti... Sono Carlo.
    Ho gestito in passato alcuni siti web come associazionesoldano.it e aoeit.com
    Ora però mi trovo a un punto morto con un sito:
    bikersvaltrompia.com

    Devo rifare il sito per questo gruppo di bikers.
    Mi piacerebbe tenere un oprdine come quello del sito, con la barra dei link sotto il logo.
    D'altro canto vorrei farlo con un CMS di cui non sono molto pratico.
    Vorrei fare una cosa molto semplice, senza zona download... Solo una bella Gallery per le Foto, uno spazio news (Non molte, ma serve), una Newsletter e poi la possibilità di fare molte pagine statiche.
    Che CMS mi consigliate?


  • Moderatore

    Ciao Il Bruno,
    sposto nella sezione più adatta.

    🙂


  • User Attivo

    ciao il bruno,

    vedo che sei di brescia anche tu 🙂

    allora, per le tue necessità ed anche per eventuali sviluppi futuri, un cms come joomla potrebbe fare al caso tuo; ti parlo da "uomo" di parte in quanto è il cms che uso da anni ormai per i miei progetti.

    joomla ti permette in pochi click di creare gallerie immagini, integrare guestbook, creare news e newsletter.

    oltre a questo, il grosso vantaggio di joomla consiste nel fatto di poter adattare praticamente qualunque grafica tu voglia.

    il cms ha uno stuolo enorme di sviluppatori e di componenti aggiuntivi.

    vista la finalità del sito, se vuoi una mano sono a disposizione.

    achille


  • User

    Si concordo con Trance Joomla è eccezionale io lo uso da poco (consigliato da Trance e aiutato da lui) ora un pochino mi ci muovo e sto avendo degli ottimi risultati
    sono a tua disposizione anche io un pò come joomlista e molto come biker visto che sono spesso su due ruote, quindi se vuoi una mano tienimi presente
    Ciao