• Super User

Risposta tecnica: hai la skin totalmente incasinata 😄

Seriamente, devi aver "giocato" con i template spostando parti di codice.
    Hai spostato tu gli strumenti in basso?

Hai installato da sola la skin?
    Quanto tempo fa?
    Da quanto ha iniziato a non andare più e prima avevi fatto qualcosa di particolare?

• User

@Karapoto said:

Risposta tecnica: hai la skin totalmente incasinata 😄

Seriamente, devi aver "giocato" con i template spostando parti di codice.
    Hai spostato tu gli strumenti in basso?

Hai installato da sola la skin?
    Quanto tempo fa?
    Da quanto ha iniziato a non andare più e prima avevi fatto qualcosa di particolare?

No, io non ho spostato nulla...e nel caso l'avessi fatto senza accorgermene come posso rimediare?
    Praticamente stamane alle 13 andava tutto bene...poi sono tornata a casa, mi sono collegata ed ho trovato il caos..
    La skin non l'ho istallata io, ma l'ho modificata parecchio perchè era tutta viola...Anche il logo è stato aggiunto da me, stesso discorso per lo sfondo. Ma sono due mesi che la skin è stata modificata...
    Premetto che nel percorso ftp dove sono istallate le varie skin non metto mano perchè ci pensa la webmaster...Vorrei chiedere a lei ma non la trovo quasi mai...

• User

@Karapoto said:

prima avevi fatto qualcosa di particolare?

Si, mi sono appena ricordata che prima ho eliminato 7 utenti di fila perchè è da un pò che compaiono a raffoca nel mio forum usando nick lunghissimi e reprovevoli. Ho dovuto decidere di moderare la registrazione per evitare che scrivessero testi osceni.
    Ora non vorrei che questa eliminazione di massa avesse determinato la deformaizone della skin

• User

toc toc...non c'è nessuno???:)

• Bannato User Attivo

Prova a vedere se con la skin di defoult hai gli stessi problemi...

• User

Con la skin default il forumo NON si sforma ma gli strumenti di discussione sono sempre in basso...O meglio, non appena clicchi su quelli presenti in cima, ti rimandano in basso...

• Bannato User Attivo

Il template che hai è per la versione di vb 3.6.8 che utilizzi?

• User

A fondo pagina mi compare questas scritta :Powered by vBulletin versione 3.6.8.
    E'un bullettin free.

• Bannato User Attivo

Bulletin free non esiste 😉

Devi sapere se la grafica è per la versione 3.6.8

• Super User

@LadyAlexandra said:

Con la skin default il forumo NON si sforma ma gli strumenti di discussione sono sempre in basso...O meglio, non appena clicchi su quelli presenti in cima, ti rimandano in basso...

Vediamo di provare a sistemare.

Vai nel pannello admin-----stili----apri la skin di default e poi trova il template SHOWTHREAD.

A questo punto premi su "Visualizza predefinito" e copia il contenuto della pagina risultante.
    Ora non ti resta che sostituirlo al contenuto presente nel template SHOWTHREAD attualmente in uso e che ti da problemi.

Fai la prova solo sulla skin di default e poi solo dopo con quella che stai utilizzando.

• User

Oh Signore ce l'ho fatta! Praticamente il problema risedeva nello stile Wine.
    Sono andata in Gestione Stli.
    Ho cliccato su Gestione Stili e Linguaggi.
    Mi si è aperta la pagina e ho cliccato su Si a questa voce:
    Utilizzare DHTML per il menù, ovvero quello che utilizza l'HTML dinamico per i menu a comparsa. L'avevo disabilitato senza accorgermene!:?
    Grazie di tutto ragazzi, ora è tutto a posto!
    Ora ne so qualcosina di più...:wink3:
    Vi auguro una splendida giornata.
    Non ci crederete ma sono emozionatissima...perchè mi era già capitato in passato di perdere questo forum a causa di un virus...e tutti gli scritti sono stati cancellati...quindi essendo un sito tutto mio che ospitava anche altri autori...immaginate il morale! Temevo di perdere anche questo!!!
    Ciao!
    Alexandra