- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- consiglio su pr
-
consiglio su pr
Salve, il mio sito online da circa 2 anni dopo 3 mesi subito prese pr3, da allora che ha sempre pr3. La mia domanda è come posso fare per alzarlo, lo so che oggi non conta molto, però è anche una soddisfazione personale. Grazie
Dominio:
risorsefantacalcio.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2 anni faCambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
scambioSito realizzato con:
aspCome ho aumentato la popolarità:
scambioChiavi:
voti fantacalcio, fantacalcioSitemaps:
No
-
Ciao ertulio,
tieni conto che il PageRank viene calcolato da Google su ogni singola pagina del tuo sito web quindi probabilmente ti riferisci al PR 3 della home page del sito che hai indicato.
Nella valutazione del PageRank Google tiene conto dei link in entrata (link inbound) verso quella pagina.
Il valore del PageRank di ogni tua pagina si ripartisce a sua volta equamente per il numero di link che hai in uscita su quella stessa pagina.
Nello specifico la tua home page ha PR=3. Se ad esempio hai 10 link in uscita (anche verso le tue pagine interne) ogni link passerà alle rispettive pagine di destinazione un valore pari a decimo di PR (quindi 3/10, cioè 0,3).Ti rimando a questo thread che e' un evergreen sul PageRank e ovviamente ai thread del seo contest PageRank PataTrak
-
Grazie 1000, quindi dici io ho un sito con pr0, mi faccio lincare da un pr4 che ha 8 link in uscita, però io non lo scambio, quindi solo il pr4 avra il link verso il mio sito. Potro acquistare anche io pr4????
-
Non hai letto attentamente il thread che ti ho segnalato
Ogni doc ha quindi un valore di Pr dato dai link che riceve , ma anche "trasmette" PR ai documenti che esso stesso linka, il PR trasmesso è minore del Pr ricevuto e ad esso proporzionale e viene distribuito su tutti i documenti linkati (quindi documenti che hanno un solo link in uscita passano ad esso tutto il loro PR, documenti che hanno moltissimi link in uscita trasmettano ai vari documenti linkati un valore ridotto e equamente distrinìbuito del PR
Ora 8 link non sono moltissimi, anzi e' un buonissimo punto di partenza.
Ma non riceverai PR=4 proprio perche' la pagina sorgente che ti linka ha PR=4!
-
perfetto grazie