- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema con tag description
-
@GloboGsm said:
C'è l'opzione per inserirle in ogni singolo articolo.
si quello infatti lo avevo già settato.....volevo sapere se il tag descrition globale del sito dovevo rimetterlo da qualche altra parte:?aggiornamento a 1.0.15 effettuato!
-
@FOLGORE1 said:
si quello infatti lo avevo già settato.....volevo sapere se il tag descrition globale del sito dovevo rimetterlo da qualche altra parte:?
No perchè si ripete in tutte le pagine quindi non serve
-
quindi se ho capito poi le keyword del sito saranno quelle messe in ogni articolo..
-
@FOLGORE1 said:
quindi se ho capito poi le keyword del sito saranno quelle messe in ogni articolo..
Esatto ma se vuoi un consiglio non metterle tanto è fatica sprecate perchè Google non le considera prorpio e anzi alcune volte penalizza il sito se ci sono....IMHO
-
scusami e allora come posso valorizzare il sito nei motori di ricerca? dove va a guardare google? direttamente nei contenuti?
-
@FOLGORE1 said:
scusami e allora come posso valorizzare il sito nei motori di ricerca? dove va a guardare google? direttamente nei contenuti?
esatto è da anni che non guarda più il tag keyword
-
ah ecco mi ero perso un "piccolo particolare"
-
content is king
-
@GloboGsm said:
content is king
grande verità
vi faccio una domanda stupida: ho installato artiojoomsef, l'ho esplorato un pochino, ho configurato l'.htaccess per il rewrite delle url, ma non c'è un sistema per inserire keyword o description vero?:?
-
Si, nelle url sef personalizzate puoi inserire tutti i meta che vuoi.