- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Qual è il miglior redirect? Come studiare i competitors?
-
può essere individuato facilmente
-
Come posso capire se è una doorway e com'è fatta? In due parole come faccio a scaricarmi il codice html della pagina?
dalla bibbia secondo Giorgio Tave:
"Riconoscere una doorway è molto facile. Puoi disabilitare il js del tuo browser per vedere la doorway. Se invece
pensi che quella sia una doorway e non sai come prendere il codice basta andare su google fare la ricerca e una
volta individuata la pagina premere con il tasto destro del mouse "salva oggetto con nome"."che il PR sia con voi...
-
Grazie ragazzi, questo post sarà utile per molti credo
E rigurardo all'opportunità di avere un sito .com e il .it che usa il redirect VB che ho postato sopra che mi dite?
Google gradisce, il .com viene rafforzato anche a livello nazionale?
e se invece che nomedelsito.it che redirige a nomedelsito.com avessero messo nomesimilemadiverso.it che redirige a nomedelsito.com?
-
Qualche mese fa mi sono imbattuto in una pagina dorway e guardando il codice ho scoperto che nel codice della pagina veniva usato uno script per determinare se il browser aveva installato i plug flash dopo di chè faceva il redirect verso il sito reale.
Sembrava che google non penalizzasse affatto questo tipo di dorway
-
@Vins said:
Qualche mese fa mi sono imbattuto in una pagina dorway e guardando il codice ho scoperto che nel codice della pagina veniva usato uno script per determinare se il browser aveva installato i plug flash dopo di chè faceva il redirect verso il sito reale.
In effetti non è male come idea.
-
Ma una pagina (quella di ilsitopuntoit.it) fatta così:
<html> <head> BLA BLA BLA, KEYWORDS, TITLE, DESCRIPTION </head> <script LANGUAGE="VBScript"> <!-- Sub window_onLoad() Window.location.href = "http://www.ilsitopuntocom.com" end sub --> </script> <body> </p> </p> </p> </p> </p> <font color="#FFFFFF">key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1</font></p> <font color="#FFFFFF">key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 </font></p> </body> </html>
al paese mio si direbbe controproducente per google o no?
Eppure sto benedetto sito è primo per una chiave di media-alta difficoltà (la key1 su nel codice) sia nelle ricerche per italiano che per non solo italiano.
Secondo voi questo sito è così ben posizionato che google tuttosommato gli perdona la cosa, oppure questa cosa secondo voi contribuisce a posizionarlo bene?
-
Ecco un altro tipo di redirect...
<FRAMESET ROWS="*,0" FRAMEBORDER=0 BORDER=0 FRAMESPACING=0> <FRAME SRC="http://sitositositosito.com" NORESIZE> </FRAMESET>
secondo voi è meglio o peggio del precedente?
Intanto cambio titolo al topic...
-
@kart said:
Ecco un altro tipo di redirect...
<FRAMESET ROWS="*,0" FRAMEBORDER=0 BORDER=0 FRAMESPACING=0> <FRAME SRC="http://sitositositosito.com" NORESIZE> </FRAMESET>
secondo voi è meglio o peggio del precedente?
Intanto cambio titolo al topic...
Ehm...che problema hanno ir redirect?(e poi,quello da te postato non mi pare un redirect,ma il semplice frame di una pagina...)
-
@rotfl said:
Ehm...che problema hanno ir redirect?(e poi,quello da te postato non mi pare un redirect,ma il semplice frame di una pagina...)
Beh, se creo 100 siti con nomi "gagliardi" e li redirigo all'unico che voglio spingere forse google potrebbe prenderla male...
quello postato effettivamente non è un redirect, ma una forma semplice che però non avevo mai visto per aprire il sito .com chiamanco il .it
-
Molte doorway anziane non vengono penalizzate e rendono ancora molto bene, il problema magiore è sulle nuove...
-
@kart said:
Ma una pagina (quella di ilsitopuntoit.it) fatta così:
<html> <head> BLA BLA BLA, KEYWORDS, TITLE, DESCRIPTION </head> <script LANGUAGE="VBScript"> <!-- Sub window_onLoad() Window.location.href = "http://www.ilsitopuntocom.com" end sub --> </script> <body>
</p>
</p>
</p>
</p>
</p>
<font color="#FFFFFF">key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1 key1</font></p>
<font color="#FFFFFF">key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 key2 </font></p>
</body>
</html>
al paese mio si direbbe controproducente per google o no? :? Eppure sto benedetto sito è primo per una chiave di media-alta difficoltà (la key1 su nel codice) sia nelle ricerche per italiano che per non solo italiano. :? :cry: Secondo voi questo sito è così ben posizionato che google tuttosommato gli perdona la cosa, oppure questa cosa secondo voi contribuisce a posizionarlo bene?
Intanto faglielo sapere a Google, poi guardiamo Google che fa.
Sicuramente, se decidesse di fare qcosa, ci vorrebbe un po', ma e' un esperimento che non ho mai fatto di persona...