- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consiglio per posizionamento sito rifatto.
-
Ora ho seguito tutto per la lettera,
con i broswer firefoz, e safari funziona perfettamente.
Mentre con internet explorer non carica la nuova u-r-l, rimane caricando le pagine senza rimbalzare sul nuovo u-r-l..
DA MAL DI TESTA...Cosa puo essere??
Cè qualche cosa da variare nel tag refresh?
Resto in attesa, ringraziandovi per le perfette risposte!!
Mattleyy
-
E' probabile che sia la cache di Internet Explorer.
Svuotala.
Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer.
Riavvia il browser e prova di nuovo.
-
Niente da fare mister,
continua imperterrito a caricare senza balzare sul nuovo indirizzo, solamente con internet explorer...Ma tu con internet explorer come lo vedi??
Carica e sbalza sul nuovo indirizzo??
Resto in attesa!!
Matt
-
Problema documentato di Internet Explorer.
-
Che porcheria Mister!!
Disabilitando la funzione allow meta resfresh funziona perfettamente, il problema sussiste sugli altri utenti!!!Come ovviare il problema??
Sino a che si tratta del mio pc tutto ok,
ma che fare con i pc dell intera popolazione che utilizza internet explorer, con l allow meta refresh abilitato??
Dovro perdere i backlink, indicizzazione in serp precedente, e riportare il sito com era??
senza redirect??
Che porcheria, microzozz non finirà mai di stupirmi!!
Mattelyy!
Lascio a voi guru il vostro parere!!
-
ok gli utenti, ma l'importante e' che i crawler trovino la pagina e seguano grazie al meta refresh. Ricordati che tutto questo giro serve a non farti deposizionare in SERP.
-
E si, capisco benissimo che serve per non farmi perdere posizioni in serp, visto l importanza del direct 301, sopratutto dopo aver cambiato indirizzo alla pagina...
Ma qui si tratta che l utente in generale utilizza internet explorer, e credo che nessuno rimane a vedere una pagina che si aggiorna tipo una mitraglietta!!!
Data l impossibilità della visualizzazione della stessa!!Quindi due sono le cose:
1)Penso alla posizione in serp e me ne frego dell attività, e lo scappare dei clienti..
2)O me ne frego della serp aspettando anche 6-7 mesi prima che si aggiorni!!!
Tu per cosa opteresti??
Io decisamente la seconda opzione!!
In rete non ho trovato nulla a riguardo..
Ma non possiamo fare un redirect 301con qualche file php??Tiringrazio nuovamente per tutte le info che mi hai dato, e la pazienza mostratami..
Mattleyy!!
-
Certo e' anche piu' semplice.
Ma ti ricordo che la tua pagina di partenza e' una pagina .html
-
Mister ho dovuto riportare tutto alla normalità, senza l utilizzo del direct 301 visto i problemi di incopattibilità con IE.
Almeno grazie a te e a questo topic ho imparato un altra cosa sull indirizzamento ad altre pagine!!
Secondo te, oltre i lavori eseguiti, cosa potrei fare al sito??
Quali altre ottimizzazioni??
Dici che aspettare alla nuova indicizzazione delle nuove pagine e da li vedere cosa cambiare nell ottimizzazione dei tag title??Bene ti ringrazio nuovamente e resto in attesa di latre new..
Ps: intanto pensavo di aprire un altro posto sul direct 301, ma non so quale sezione utilizzare!!
Ciao Mattleyy!!
-
La sezione dedicata ai redirect è questa: http://www.giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/
Buona discussione!