- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi con zoom media gallery
-
Problemi con zoom media gallery
Ho un piccolo problema nel caricare le immag con zoom media gallery... appena vado a premere su carica immag dopo qualke secondo mi compare un messag di errore ke dice:
*Server returned HTTP response code: 500 for url
xxx.zxc.it/componets/com_zoom/jupload/jupload.config.php?catid=1
*Ho provato a disinstallare im comp e reinstallarlo ma nulla di ke... come versione ho la 2.5.1rc4...
Grazie in anticipo x l'aiuto
-
@dmiao said:
Ho un piccolo problema nel caricare le immag con zoom media gallery... appena vado a premere su carica immag dopo qualke secondo mi compare un messag di errore ke dice:
*Server returned HTTP response code: 500 for url
xxx.zxc.it/componets/com_zoom/jupload/jupload.config.php?catid=1
*Ho provato a disinstallare im comp e reinstallarlo ma nulla di ke... come versione ho la 2.5.1rc4...
Grazie in anticipo x l'aiutoHo avuto anch'io un errore del genere, e sono dovuto passare a ponygallery. provala e vedrai che è molto meglio
-
Grazie per il consiglio... provo anke con qsto progamma.. ma mi interessava risolvere il problema con zoom... sai nel sito ke mi interessa non sono il solo a gestirlo dover spigare di nuovo a tutti come funziona mi sekkerebbe un pò... ma comunque... faccio altri tentativi.. in attesa di altre info...
-
@dmiao said:
Grazie per il consiglio... provo anke con qsto progamma.. ma mi interessava risolvere il problema con zoom... sai nel sito ke mi interessa non sono il solo a gestirlo dover spigare di nuovo a tutti come funziona mi sekkerebbe un pò... ma comunque... faccio altri tentativi.. in attesa di altre info...
Ricordati sempre che la versione di zoom è una "beta" e quindi non stabile al 100%