- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Cercasi fidanzata, offresi webmaster (ore serali)
-
Però è carina questa cosa dell'offrire posizionamento e pagine web come galanterie a signorine.
Invece di rose rosse o uno Chanel n.5, due bei BL PR6 e una riottimizzazione alla home.Molto interessante, ci sarebbe da pensarci su
Benvenuto Macrunner
-
Poi sopra la tua bella fidanzata ci metti qualche annuncio adsense e vedrai che di sicuro avrai TANTE impressions e speriamo non troppi.....click!
Comunque benvenuto nel Forum!
-
Ciao Marcrunner, benvenuto nel Forum GT!
...e facci sapere se hai ottenuto i risultati sperati....
-
Ciao macrunner e benvenuto nel Forum GT
Beh secondo me se dimostri di saper posizionare bene anche una donna.....
Semmai è la storia delle DUE fidanzate che non funziona troppo
Secondo me ti penalizzano entrambe!!
.....rischi il bannaggio dell'IP!!
-
Se c'è una cosa che non sopporto e che considero prepotenza gratuita oltre che condita con molta arroganza è una situazione simile a quella che io posso leggere in questo link:
Chi legge può solo farsi una pessima idea di me. Sono stato rimproverato pubblicamente, relegato in un forum appositamente dedicato a tutto ciò che infastidisce, si comporta male, merita un castigo pubblico o è assolutamente inutile. E questo senza che io possa replicare minimamente e dire le mie ragioni. Ragioni che, leggete bene, io avrei preferito risolvere in pvt col moderatore [...].
Nel 3D [...] bloccato manca davvero una parte fondamentale, tanto quanto mancano anche nel mio intervento due piccole ma fondamentali parti. Una è una emoticon che sorride e l'altra la continuazione del mio intervento. Certo, chi sta leggendo questo mio ultimo intervento dovrebbe fare un atto di fede credendo che, più per stanchezza che per distrazione, ho effettuato un copia incolla non completo, tanto che io stesso rileggendomi ammetto che avrei dovuto fare più attenzione e magari non fare proprio e occuparmi delle mie cose. Chiunque può leggersi tutti i miei interventi e valutare se e quante volte chiudo un mio intervento senza una faccina che sorride.
Ma [...] non ha agito per stanchezza o distrazione, ha volutamente rimosso tutto ciò che c'era prima del mio intervento, mettendomi così alla berlina di tutti. Scrivermi la frase: "Ti consiglio di leggere bene il regolamento e riflettere bene quando scrivi nel forum." Crea solo astio, rabbia e delusione, specialmente nella condizione di non poter rispondere, se non replicare in pvt ora che ho scoperto il mio intervento alla berlina.
Non sarebbe stato più corretto [...] riprendermi in privato? Ne avremmo potuto parlare. Avrei anche, se era proprio il caso, potuto chiedere scusa all'utente (non ricordo nemmeno il nick) e agli utenti del Forum, mica mi sono iscritto con l'intenzione di litigare con gli altri utenti!
Io ho colto in questo utente la voglia di prendere in giro e sono intervenuto non so nemmeno io perché e dire che di cose da fare ne avrei a tonnellate. Ma è andata così. Come ho già scritto, tutti sbagliamo. Ma tutti abiamo il diritto di dare almeno una spiegazione, soprattutto considerando che, essendo in un Forum, molto facilmente si può equivocare. Avrei spiegato del copia incolla parziale, di come la vedevo io e avremmo trovato una soluzione.
La soluzione adottata [...] è, per quanto mi riguarda, [...].
Bene, non ho altro da dire. Nello stesso messaggio in cui mi sono presentato comunico il desiderio di essere rimosso come account. Se non è possibile poco importa ma importa a me non partecipare mai più nè tantomeno condividere le poche cose che so e che ho imparato su questo Forum.
Marco
-
Ciao Macrunner
Hai replicato e detto le tue ragioni e sinceramente esse mi sembrano plausibili, anche se espresse in modo e termini alquanto duri che mi impongono l'edit.
Veramente non penso che si tratti di arroganza e prepotenza.
Il Moderatore te lo avrebbe spiegato lui stesso in privato, se tu avessi atteso la sua risposta invece di postare qui.E' che stiamo operando in un momento molto impegnativo; a settembre mostreremo diverse novità alle quali stiamo lavorando alacremente, ed in situazioni difficili, tra decine di spammer e flamer, è difficile non sbagliare mai.
Ora vediamo di fare il possibile per sistemare al meglio questa vicenda; nel frattempo ripensaci un attimo, che il Forum gt ha ancora bisogno di te.
-
Aver scrito riprovevole non lo trovo offensivo nei riguardi di nessuno. Trovo invece offensivo e privo di sensibilità l'azione di [...] che si è preso la briga di prendere SOLO il mio intervento, eliminando gli altri, mi ha rimproverato, mi ha "consigliato", ha bloccato il 3D e lo ha inserito in un apposito forum.
Come ho scritto anche in pvt a Giorgio, è vero che il mio è solo un nick, macrunner non è il mio nome e cognome, ma è pur sempre il mio nick, mi identifica in questo Forum, rappresenta la mia persona in questo Forum.
Andrez, scusami se non metto la faccina che ride, se lo facessi sarei falso, facciamo una cosa più saggia, chiudiamo noi questa faccenda. Nessuno qui ha bisogno di nessuno, si partecipa a questo forum attivamente se ci si trova bene, altrimenti si esce e se ne frequentano altri. Sono io a non trovarmi bene qui dopo quanto è accaduto e preferisco uscirne, ti prego quindi di chiudere se puoi tu questo 3D, perché è ovvio che replicherei in continuazione e credo io sia al limite del flame.
-
Andrez, il tuo invito a ripensarci e a restare, così come quello di Giorgio, tra l'altro unico che attualmente ha risposto ai miei pvt, posso prenderlo in considerazione solo in questi casi:
- rimozione del mio intervento nel Forum Gogna
- nel caso in cui non fosse possibile rimuovere il mio intervento (ne dubito, vista la facilità del taglia, modifica, blocca e sposta), allora la pubblicazione integrale di tutto il thread in modo tale che chi legge possa comprendere un tantino meglio come sono andate le cose.
Questo è tutto.
-
Ciao Macrunner
Ho dovuto intervenire editando il tuo precedente post, a norma delle nostre regole, ma vedo che la cosa non ti interessa minimamente e di nuovo mi costringi all'edit.
Ti avevo pregato di ripensarci, intanto che vedevamo come meglio risolvere la cosa, non di porre condizioni ed ultimatum.
Non è ponendo condizioni che si risolvono le cose in gt.Disattiveremo il tuo account come da te precedentemente richiesto; nel contempo sei invitato a non dare ulteriore spazio a questa polemica.
-
Il mio nick è stato messo alla berlina e quello del moderatore è stato cancellato per non mostrarlo?
Il mio non era un ultimatum ma una legittima richiesta di rimuovere il mio intervento inserito in quel forum, in quel modo, a seguito del tuo, peraltro gentile, consiglio a ripensarci, identico a quello di Giorgio.
Quello che è accaduto è ben visibile e ben chiaro a tutti, a tutti, a te Andrez, al Moderatore e a Giorgio. Quindi attendo la mia rimozione e prima arriverà, prima mi sentirò meglio.
[...]
PS
Andrez, non è vero che non mi interessa il regolamento e le norme di questo Forum, anzi. Cerco solo di far valere le mie ragioni rispondendo a quanto leggo e a quanto è accaduto. Non sto offendendo nessuno, nè impongo ultimatum.
-
... nel contempo sei invitato a non dare ulteriore spazio a questa polemica.
Buongiorno macrunner.
Prendiamo atto che non le interessano minimamente nè le nostre regole nè i nostri inviti.
Siamo dunque costretti a far cessare noi questa polemica.