• User Attivo

[AdSense] Consiglio programma serio da affiancare ad Adsense

Cerco un programma serio e sufficientemetne remunerativo con annunci illustrati da affiancare ad adsense.

Finora ho provato edintorni (link sulle parole) e pro advertsing

Il primo alla fine l'ho levato perchè pasticcia troppo il sito e sottrae click ad adsense.

Il secondo lo vedo male, pochissimi inserzionisti.

Ho provato in passato trade doubler e zanox ma non mi sono trovato bene, li trovo eccessivamente ferraginosi e pagano solo per action o lead.

Attualmente sto sopperendo alla necessità con i referal nelle aree in cui voglio annunci illustrati il cui contenuto però mi sia noto.

Cosa mi consigliate al riguardo?

• ModSenior

Ciao pandasonic,

i referral sono una ottima strada, puoi spingerli a mio avviso molto meglio rispetto ai tradizionali annunci di AdSense, ma i risultati dipendono molto dal tipo di sito che hai e soprattutto dall'argomento o dagli argomenti che tratti.

Per quanto riguarda i programmi di affiliazione di zanox e tradedoubler, che pagano solo a lead o ad action, puoi trovare molti thread al riguardo nella sezione dei programmi di affiliazione di questo stesso forum, dando poi uno sguardo ad alverde.net

Sempre dando un'opinione del tutto personale non sottovaluterei il pay per action o pay per lead, sono strade che richiedono impegno e con la giusta attenzione ci sono anche in Italia ottime possibilità di guadagno.

Infine avrai notato che il forum GT sta testando eDintorni e AdSense trovi le prime riflessioni di Giorgio qui.