- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Open Free - Italiane
-
@simon78_soft said:
Perche' non fare un piccolo db, magari un xml (come la sitemap per intenderci...) con tutte le directory?
Poi lo script puo' leggere questo file e mostrarlo in una pagina dedicata del sito, sarebbe un semplicissimo script asp...Cosa ne dite? Io provo a dare una traccia dell'xml, a voi poi vedere se fattibile...
> <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <urlset> <url> <directory>http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory</directory> <pr>4</pr> <lastcheck>2007-06-22</lastcheck> <requiredreciprocallink>false</requiredreciprocallink> </url> </urlset> >```Ovviamente poi si puo' fare uno script per aggiungere siti o modificare directory esistenti Uno script di questo tipo ha già più senso. L'inserimento automatico porterebbe svantaggi (a mio modo vedere) sia a chi lo usa sia per le directory. Non lo sò, "mi sà" un pò di spam uno script di questo tipo.
-
Vorrei segnalare la seguente directory:
-
Segnalo le seguenti:
www.cingolinews.it/link/
www.agriturismofontepennici.it/directory/
-
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: ww.onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
michele
-
Anch'io vorrei segnalare una directory da aggiungere all'elenco.
-
@miche said:
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: .onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
micheleA me questo dominio sembra bannato.
-
@linuxmafiait said:
A me questo dominio sembra bannato.
per quale motivo?
il sito è nuovissimo di zecca, appena pubblicato e google non è ancora passato sul sito, visto e considerato che non c'erano link che puntavano al sito. è solo questione di giornise poi è per altri motivi che pensi che il dominio sia bannato fammelo sapere perchè interessa pure a me saperlo
grazie.
-
segnalo pure la diritto-directory tp://diritto-directory.formalex.it/ dedicata agli operatori del diritto: avvocati, notai, docenti... è totalmente free, suddivisa x materie e x regioni e non richiede assolutamente nulla in cambio neppure il link reciproco anche se naturalmente è un gesto gradito
-
Segnalo un' altra directory che mi è sembrata interessante in quanto specializzata nel settore alberghi.
ww.prenotazione-alberghi.com/directory/
Ciao
-
@miche said:
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: w.onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
micheleChiedo scusa non è bannata questa directory.
:0007037:
-
ciao ragazzi vi volevo segnalare questa directory ww.internetgs.it/ la troverete sicuramente interessante, fateci un salto subito
ciao a presto!
-
@matteo.nicolini said:
ciao ragazzi vi volevo segnalare questa directory w.internetgs.it/ la troverete sicuramente interessante, fateci un salto subito
ciao a presto!
Richiesto link reciproco!
-
Ce ne sono tante con la richiesta del link reciproco...
-
quanto sei simpatica!!!!!!!! @JennyM said:
Ce ne sono tante con la richiesta del link reciproco...
-
La pagherai in pausa pranzo ricordatelo :44:
-
vedremo k la spunta! ihih! gg guido io! faccio venire il mal di stomaco a tutti! ahahahahahah! :d
-
ciao,
sono il web master di ww.moldrek.com e sono disposto a fare scambio link in queste pagine:
scambio con siti nuovi solo se mi inseriscono il link nella loro home page e siti con alto pr anche nelle loro pagine dei partner ma sarà valutato.
ciao a tutti e buon lavoro.
-
Vi Segnalo 3 mini directory turistiche: Vacanza Maldive , Vacanza Dubai e Vacanza Caraibi.
-
Salve a tutti,
ho riscontrato un errore nella lista delle dir, lavorando per un cliente. Il link in quinta posizione "www.infonetfree.com" non funziona...Vero?
Grazie
Beppe
-
Salve a tutti, segnalo Cosmodirectory ww.framor.org a cui ho iscritto tutti i siti che gestisco.