- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Open Free - Italiane
-
Per quanto riguarda lo script per l'inserimento automatico in alcuni motori, conoscevo un sito che permetteva questa cosa ma dato che, come detto da altri, cerco anch'io di evitare sempre la stessa descrizione (simile magari) il suddetto link è andato perduto. Se mi ricapita ve lo posto per completezza.
Discorso diverso per lo script di gestione dei links.
Qui: ttp://php.html.it/script/vedi/2084/gestylink-vigilenapoletano/ ce n'è uno carino che usa solo file di testo come database ed è composto da una sola pagina che però fa di tutto (amministrazione, convalida, invio di mail di avviso, il caffè, la cioccolata e il pane e nutella). Altrimenti nella categoria che lo contiene ce ne sono una decina: ttp://php.html.it/script/lista/81/gestione-link/
In questo caso sto parlando di script php ma ne esistono di simili anche in asp, perchè non usare questi?
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
parlo di uno script che vi offre una lista di directory, non l'inserimento
Perche' non fare un piccolo db, magari un xml (come la sitemap per intenderci...) con tutte le directory?
Poi lo script puo' leggere questo file e mostrarlo in una pagina dedicata del sito, sarebbe un semplicissimo script asp...Cosa ne dite? Io provo a dare una traccia dell'xml, a voi poi vedere se fattibile...
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <urlset> <url> <directory>http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory</directory> <pr>4</pr> <lastcheck>2007-06-22</lastcheck> <requiredreciprocallink>false</requiredreciprocallink> </url> </urlset>
Ovviamente poi si puo' fare uno script per aggiungere siti o modificare directory esistenti
-
@simon78_soft said:
Perche' non fare un piccolo db, magari un xml (come la sitemap per intenderci...) con tutte le directory?
Poi lo script puo' leggere questo file e mostrarlo in una pagina dedicata del sito, sarebbe un semplicissimo script asp...Cosa ne dite? Io provo a dare una traccia dell'xml, a voi poi vedere se fattibile...
> <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <urlset> <url> <directory>http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory</directory> <pr>4</pr> <lastcheck>2007-06-22</lastcheck> <requiredreciprocallink>false</requiredreciprocallink> </url> </urlset> >```Ovviamente poi si puo' fare uno script per aggiungere siti o modificare directory esistenti Uno script di questo tipo ha già più senso. L'inserimento automatico porterebbe svantaggi (a mio modo vedere) sia a chi lo usa sia per le directory. Non lo sò, "mi sà" un pò di spam uno script di questo tipo.
-
Vorrei segnalare la seguente directory:
-
Segnalo le seguenti:
www.cingolinews.it/link/
www.agriturismofontepennici.it/directory/
-
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: ww.onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
michele
-
Anch'io vorrei segnalare una directory da aggiungere all'elenco.
-
@miche said:
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: .onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
micheleA me questo dominio sembra bannato.
-
@linuxmafiait said:
A me questo dominio sembra bannato.
per quale motivo?
il sito è nuovissimo di zecca, appena pubblicato e google non è ancora passato sul sito, visto e considerato che non c'erano link che puntavano al sito. è solo questione di giornise poi è per altri motivi che pensi che il dominio sia bannato fammelo sapere perchè interessa pure a me saperlo
grazie.
-
segnalo pure la diritto-directory tp://diritto-directory.formalex.it/ dedicata agli operatori del diritto: avvocati, notai, docenti... è totalmente free, suddivisa x materie e x regioni e non richiede assolutamente nulla in cambio neppure il link reciproco anche se naturalmente è un gesto gradito
-
Segnalo un' altra directory che mi è sembrata interessante in quanto specializzata nel settore alberghi.
ww.prenotazione-alberghi.com/directory/
Ciao
-
@miche said:
gent.mi,
vorrei segnalare la directory di onlinegratis.it , reperibile qui: w.onlinegratis.it/directory .vi sarei grato se l'aggiungete all'elenco.
saluti,
micheleChiedo scusa non è bannata questa directory.
:0007037:
-
ciao ragazzi vi volevo segnalare questa directory ww.internetgs.it/ la troverete sicuramente interessante, fateci un salto subito
ciao a presto!
-
@matteo.nicolini said:
ciao ragazzi vi volevo segnalare questa directory w.internetgs.it/ la troverete sicuramente interessante, fateci un salto subito
ciao a presto!
Richiesto link reciproco!
-
Ce ne sono tante con la richiesta del link reciproco...
-
quanto sei simpatica!!!!!!!! @JennyM said:
Ce ne sono tante con la richiesta del link reciproco...
-
La pagherai in pausa pranzo ricordatelo :44:
-
vedremo k la spunta! ihih! gg guido io! faccio venire il mal di stomaco a tutti! ahahahahahah! :d
-
ciao,
sono il web master di ww.moldrek.com e sono disposto a fare scambio link in queste pagine:
scambio con siti nuovi solo se mi inseriscono il link nella loro home page e siti con alto pr anche nelle loro pagine dei partner ma sarà valutato.
ciao a tutti e buon lavoro.
-
Vi Segnalo 3 mini directory turistiche: Vacanza Maldive , Vacanza Dubai e Vacanza Caraibi.