• User

Come caricare immagini sul forum con Filezilla

Buongiorno a tutti!
    Ho anch'io un forum bullettin in cui raccolgo racconti, poesie, lettere sia mia che di altri autori. Solitamente mi piace accompagnare i testi con delle immagini. Uso imageshack ma ultimamente cancella i domini e le foto scompaiono.
    Visto che è un problema frequente avrei pensato di aprire un cartella all'interno del mio ftp e caricare le immagini li ma ho il dubbio chenon si possa fare.
    Di solito, decido io come posizionare le immagini (destra, sinistra o centro). Caricando le immagini tramite Filezilla dovrei aprire ed inserire la cartella in quella relativa del Forum?
    Fatemi sapere, è urgente!
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Alexandra

• Super User

Potresti installare una gallery come photoplog per hostare tutto suil tuo dominio 🙂

• User Attivo

Salve Lady,

per vBulletin, se hai un discreto spazio web a disposizione, ti consiglio di installare questo Image Hosting, già integrato 🙂

Link: hxxp://xxx.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=123481&highlight=image+hosting

Oppure come dicevi te, puoi creare una cartella via FTP sul tuo server, e caricare manualmente tutte le immagini, che dopo poi andrai a richiamare quando vorrai postarle sul forum

:ciauz: