• User

    Usate qualche programma per monitorare i vostri lavori???

    Ero curioso di sapere cosa usate voi per monitorare page rank link e quant'altro

    Io utilizzo web ceo e lo trovo fantastico.

    Ciao ciao


  • Super User

    in ufficio il collega che si occupa dei nostri siti usa WebPosition Gold 4. dice che si trova bene, ma non avendolo usato io direttamente non sarei molto affidabile ()

    l'unica cosa è tu paghi il prodotto, ma un'ulteriore parte (wordsearch, mi pare) è nuovamente a pagamento 😕


  • User

    @Tambu said:

    in ufficio il collega che si occupa dei nostri siti usa WebPosition Gold 4. dice che si trova bene, ma non avendolo usato io direttamente non sarei molto affidabile ()

    l'unica cosa è tu paghi il prodotto, ma un'ulteriore parte (wordsearch, mi pare) è nuovamente a pagamento 😕

    Anche io uso WebCeo, è gratuito senza limitazioni particolari sul funzionamento, e mi trovo bene. Non posso definirmi esperto del settore visto che è da poco che ci lavoro, però per ora risponde alle mie esigenze, controllo ranking, backlink, analisi dei siti, ecc ecc.

    Sono curioso anche io di sapere quali altri strumenti utilizzano gli esperti! :fumato:

    Ciao
    zerouno


  • User

    @mr yak said:

    gratuito eh...
    dove lo trovo sto gingillo?
    linkino---
    grazie
    MrYak :fumato:

    http://www.webceo.com/

    Ciao!
    zerouno 🙂


  • User Attivo

    [quote="zerouno"]

    Anche io uso WebCeo, è gratuito senza limitazioni particolari sul funzionamento,/quote]

    bhe ha un limite sulle parole chiave...mi sembra 5 al massimo per sito


  • User Attivo

    La discussione è molto interessante la seguirò.

    Naturalmente proverò il Software gratuito citato.

    Naturalmente se è possibile provare anche qualche programma a pagamento per qualche girono, giusto per valutarne le caratteristiche, segnalete pure 😄


  • User

    Io uso web ceo nella versione senza limitazioni (il mio caro padrone almeno mi da i mezzi giusti per lavorare). 😄


  • User

    @"nikita" said:

    [quote=zerouno]

    Anche io uso WebCeo, è gratuito senza limitazioni particolari sul funzionamento,/quote]

    bhe ha un limite sulle parole chiave...mi sembra 5 al massimo per sito

    Ni 😄

    Puoi inserire solo 5 parole, però basta creare profili diversi sullo stesso progetto e così puoi valutarne anche altre, a gruppi di 5. Non è il massimo della comodità ma almeno non ti limita del tutto.

    E comunque non so sinceramente quali limiti tolga la versione a pagamento: chiedo a Vins che dice di averla. Cosa cambia in particolare?

    Ciao
    zerouno


  • User

    Ho sempre usato la versione a pagamento (150? all'anno) e quindi non so cosa abbia in più della versione free. Però vi elenco le funzionalità che ho a disposizione:

    Ricerca parole chiave
    Ottimizzatore di pagine
    Editing page
    Submit a circa 271 motori di ricerca
    Ranking con la possibilità di esportare i ranking in diversi formati
    Analizzatore di link

    Tutte queste funzioni chiaramente senza limitazioni alcune.

    Se volete qualche info in più chiedete... :ciauz: