• User Attivo

    Problema scritta fissa nel main body

    Mi è improvvisamente apparsa in tutte le pagine del sito (nella sezione main body) questo testo: /#0'; ?>

    Non riesco a capire come fare per eliminarlo.

    Avete idee per aiutarmi?

    Guardate il sito e capirete:
    curiosandoannunci.com

    La scritta comparsa la ritrovate in tutte le pagine non appena inizia il body.

    Acune info sulla versione di Mambo utilizzata:

    PHP installato: Linux webx80.ad.aruba.it 2.6.18-53.1.4.el5PAE #1 SMP Wed Feb 13 15:24:10 CET 2008 i686
    Versione Database: 5.0.54-log
    Versione PHP: 4.4.7
    Web Server: Apache/2.0
    Interfaccia web server a PHP: cgi
    Versione Mambo: Mambo 4.6.3 Stable [ Dylan ] 18-Dec-2007 00:00 GMT


  • Moderatore

    @cristianvacca said:

    Mi è improvvisamente apparsa in tutte le pagine del sito (nella sezione main body) questo testo: /#0'; ?>

    Non riesco a capire come fare per eliminarlo.

    Avete idee per aiutarmi?

    Guardate il sito e capirete:
    curiosandoannunci.com

    La scritta comparsa la ritrovate in tutte le pagine non appena inizia il body.

    Acune info sulla versione di Mambo utilizzata:

    PHP installato: Linux webx80.ad.aruba.it 2.6.18-53.1.4.el5PAE #1 SMP Wed Feb 13 15:24:10 CET 2008 i686
    Versione Database: 5.0.54-log
    Versione PHP: 4.4.7
    Web Server: Apache/2.0
    Interfaccia web server a PHP: cgi
    Versione Mambo: Mambo 4.6.3 Stable [ Dylan ] 18-Dec-2007 00:00 GMT

    Scusa cristian ho guardato ma nn riesco a trovare ilproblema, hai già risolto?
    Hai provato ad usare la funziona cerca n dreamveawer e vedere dov'è il codice?
    Moltoprobabilmente hai modificato qualcosa a livello di codice e hailasciato quella stringa.

    facci sapere


  • User Attivo

    Si riga, grazie ho risolto.
    Mi è stata suggerita la soluzione su un altro forum, ma spiego bene, in modo tale che chi avrà lo stesso problema potrà trovare anche qui la soluzione.

    Come dicevo improvvisamente e senza motivo in tutte le pagine del mio sito, esattamente all'inizio del main body, erano comparsi dei simboli e delle lettere in sequenza.

    Mi è bastato semplicemente disabilitare il SEF (Il componente per l'url rewrite) e il problema è sparito. La sorpresa più bella è che quando ho riabilitato il SEF (immediatamente dopo e senza fare null'altro) il problema non c'era più.
    PROBLEMA RISOLTO!

    Però a questo punto mi viene un'altra domanda, e credo non sia off topic.
    Se adesso volessi fare il contrario?
    Ovvero, se volessi inserire una scritta (o un'immagine, un link) fissa all'inizio del body (e quindi in tutte le pagine del sito in mambo) sarebbe possibile?