- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] è possibile farsi riammettere dopo un ban?
-
[AdSense] è possibile farsi riammettere dopo un ban?
allora chi mi puo aiutare..... allora io son stato bannato da adsense per click non validi.... quindi il mio account è stato disattivato..ora io lo vojo rimettere però l'unico modo è creare un altro account ho fatto 2 richieste e non rispondono, penso che sia perchè i nomi tipo del benificiario siano uguali anche perchè non posso cambiarli... quindi io vorrei cancellare del tutto l'account dove mi hanno bannato.... chi mi puo aiutare? Oppure ditemi un altro metodo....
-
Ciao malatotale, e benvenuto nel Forum GT.
A seguito di click non validi puoi soltanto presentare ricorso online tramite l'apposito modulo.
Come leggi in questa pagina della guida di AdSense, se il ricorso viene respinto, anche se apri un altro account (con gli stessi dati), non potrai più partecipare al programma di AdSense e anche i pagamenti si fermano.
-
ma scusa... se io elimino quell'account... e poi ne creo uno uguale non va bene con un'altra email?
-
Se l'email è associata alla stessa persona e indichi le stesse modalità di pagamento penso proprio di no.
Ti invito a leggere le regole del Forum GT prima di continuare a postare, al punto 3.1:
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come ***nn_mlt cn_qst_sn_ xkè_ ke _ ***ecc..