- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Sono un moderatore.. come modificare/moderare i messaggi?
-
Sono un moderatore.. come modificare/moderare i messaggi?
Ciao a tutti,
ho settato i permessi da moderatore al mio account, ma nel mio pannello di controllo di moderatore non riesco a vedere il comando per modificare i messaggi inseriti da altri utenti.Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti,
Rammo.
-
...mmm... possibile non ci sia un modo per modificare i messaggi inseriti da altri utenti?
-
devi inserire gli amministratori nel gruppo dei moderatori globali
-
Ciao supercapocc,
innanzitutto grazie per la risposta.Gli amministratori sono già inseriti nei moderatori globali; io mi loggo con il mio account da amministratore/moderatore globale, visualizzo il messaggio ma non riesco a trovare il modo di modificare il messaggio stesso.
Puoi aiutarmi?
-
allora altra ipotesi : controlla se nello stile che utilizzi c'è una cartella /imageset/it (dove sono contenuti i bottoni)
-
Negativo, c'è la cartella "en" ma non la cartella "it".
Comunque la funzione di modifica messaggio non mi riusciva di trovarla neanche con il template di default prosilver o subsilver 2. In effetti controllando anche in essi manca la cartella "it".Devo per caso copiare i file della cartella "en" nella nuova cartella "it" ?
Ciao e grazie,
-
la cartella la devi creare. fai una cosa va. scaricati il pacchetto italiano da phpbb.it e carica ex-novo la cartella imageset.
ciao
-
Ok grazie, mi sei stato utilissimo!!
Ciao a presto,
-
comunque, per rendere visualizzabili le immagini che dicevi, ti basta anche che fai una copia della cartella "en", la rinomini "it" e sei a posto.
(dico questo perchè di alcuni stili, non esiste un pacchetto italiano da scaricare)