- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Vbseo e Footer Archive Links
-
Vbseo e Footer Archive Links
Questa funzono l'attivo? E' importante? A che serve?
Quale è meglio che attivo?
Add Links to the Archive Main Pages
o
Add Links to ALL Archive Pages
Grazie 1000
-
A mio parere è importante, permette di avere delle semplici mappe in html e di prevenire il problema della deindicizzazione.
Seleziona la seconda opzione.
-
Ok messo... Ma la seconda in pratica mette l'archivio completo? Se questo è molto vasto non ho troppi numeri?
-
Si, ti mette tutte le pagine.
Può crearne molti, dipende da quanti thread hai e di quanti link per pagina fai comparire in queste pagine.
Io ho stabilito di inserirne 100.
-
Dove si imposta?
L'archivio di vbulletin è una cosa che non ho mai controllato e sinceramente non so nemmeno bene come come funzioni

-
Vai in opzioni vbulletin---------Archivio Motore di Ricerca e seleziona il numero di thread che vuoi visualizzare per pagina di archivio.
Io ho scelto 100 perchè google consiglia di non superare i 100 link per pagina, ma puoi scegliere il numero che vuoi.
-
Imposto sia le discussioni che i messaggi a 100 per pagina invece che a 250 come è impostato di defoult?
Grazie 1000
-
Guarda però in fondo al mio post quanti numeri ho...
http://www.tartaportal.it/forums/
Non c'è modo di diminuirli un pò? Sono un pò brutti

-
Hello Risca,
personalmente ti consiglio di non usare questa opzione, il tuo forum ha un numero di sezioni troppo elevate, e non penso che questo ti favorisca dal punto di vista "SEO".
Puoi provare a chiedere direttamente su vbseo.com, ma penso che ti diranno la stessa cosa