- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sito in caduta
-
Sito in caduta
Ciao Raga , Vi presento il mio caso:
ho rifatto per intero un mio vecchio sito che non mi era piu utile da diverso tempo cercando di spingere un servizio preciso ma il risultato è stato la perdita di una 12ina di posizioni spero possiate darmi una drittaDominio:
traslochifranco.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
non ricordo piùCambiamenti effettuati:
sito rifatto per intero utilizzando div e css con cod valido tenendo conto di elementi come h1 h2 h3 title dei link oggi ho anche inserito <i> e <b> in alcuni punti del testoEventi legati ai link:
niente di rilevanteSito realizzato con:
blocchetto e dwCome ho aumentato la popolarità:
un link in più dal sito madreChiavi:
magazzini GenovaSitemaps:
No
-
Ciao cicciopasticcio,
ho dato uno sguardo piuttosto veloce al tuo sito e si segnalo che cosa, a mio avviso, potrebbe essere migliorato:
- tutte le pagine del tuo nuovo sito web riportano lo stesso titolo (tag title) e le stesse keyword (metatag keywords)
- manca completamente il metatag description
- manca il file robots.txt
- pagine dal titolo migliorabili o organizzabili diversamente in cartelle e sottocartelle.
- popolarità online basata su link ancora da costruire perchè i backlink che ricevi sono poco a tema
Infine il testo di tutte le pagine grigio chiaro non ha contrasto sufficiente con il fondo bianco.
-
paura e basta,
ho ottimizzato un po di piu il sito aggiungendo il title ai link e algi h1/2/3 ecc
ho messo un link in ingresso un po migliore ma sono sparito dalle serp con le key che mi interessano che divolo è successo?
-
Scusa se sono ripetitivo ma dei consigli dati sopra non ne vedo applicato neanche uno al tuo sito.
-
Scusa ma parliamo dello stesso sito?:?
che il title era uguale è verissimo e infatti ci ho messo mano
le description le ho inserite
-
il tag robot poi ha valore all e il sito è composto da poche paginette quindi a che serve fare un file robots vuoto?
-