- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- "pazzerelli di Aprile"
-
Ola ragassuoli, son stato un po' assente per varie fiere ed ora rieccomi qua Ma noto che siamo già al 5 di Aprile e solo 2 post nel 3D del mese, che fra l'altro non sta neanche in standing ..... BUAAAA Ma dove siete finiti ?? Dimenticavo: ecco il resoconto geipeggato delle ultime 3 fiere: http://picasaweb.google.com/everauss . La prossima a Cagliari a fine mese . Ma come mai non mi va a capo scrivendo ?? E neanche le emoticons
-
Trovato l'inghippo :
era firefox
-
-
@angelasss said:
Eccomi qua! Seconda! Ma tra i pazzerelli del forum gt sono tra i primi posti!Pur essendo l'ultimo arrivato brillo per insana follia manifesta.
Ergo mi aggiungo....
-
-
@Every said:
Sei di Cagliari ??
No, diciamo che sto un pochino più su... però avevo già progettato di andare alla fiera!
-
Allora ci vediamo alla 60° Fiera di Cagliari!!!
Se passi ti riempio di gadget: dai tappetini mouse, penne ripiene d'acqua, portachiavi, pupazzetti, cappellini e magliette etc..etc..
-
Appena rientrato da Pizzo Calabro come non passare a fare un salutino veloce veloce
Ciau belli....io stendo che son cotto
-
Ciao a tutti i pazzerelli di aprile!!
-
Allora ?? ...che si dice quaggiù ??
-
Ciao Pazzerelli!
Ci raccontate, chi c'è stato, dell'evento di Pizzo Calabro? Foto?
-
@lorenzo-74 said:
Foto?
Siii!! Vogliamo le foto!!
-
Ciau ragaSSuoli
Per le foto mi spiace, non ne ho potute fare
Ma dovrebbero arrivare alcuni video .....per ora non dico altro
Per quanto riguarda l'evento io son arrivato il sabato sera ahimé, ci siam visti con gli altri per pappare e bere qualcosina, ma eravano tutti sobri alla fine, eh!.....
Per quanto riguarda la Domenica mi han messo la pulce nell'orecchio di certo
Mi è nata la curiosità....ed ora vediamo come trovare il modo di passare qualche altra notte insonne davanti al PCPer i Feedback seri lascio la parola a chi ha assistito ad entrambi le giornate pero'
-
@Samyorn said:
ma eravano tutti sobri alla fine, eh!.....
Dobbiamo crederti??
Vabbè allora dico che al convegno di Firenze il sabato sera anche noi eravamo tutti sobri!
-
Se reperiamo i video di sabato sera e domenica a pranzo vedrai dei dibattiti sobri di Cosmano e di Giorgio
Son venute fuori anche ottime idee
Ma non anticipo nulla
-
@Samyorn said:
Se reperiamo i video di sabato sera e domenica a pranzo vedrai dei dibattiti sobri di Cosmano e di Giorgio
Si però che non esca fuori che quei video sono misteriosamente spariti!!:():
-
E allora miei cari pazzerelli?! come va? come va?
Io sono un po' malazzata. E' qualche giorno che mi porto addosso quella frebbriciattola da 37e2 37e3e1/2 massimo (si capisce?? :(): ), che però personalmente mi butta giù lo stesso.
Insomma sarebbero perfetti un paio di giorni di riposo ma non sto abbastanza male da concedermelo.Voglio le coccole però....... Quando sto così vorrei tante coccole
Ma le uniche a farmi le coccoline sono Elghina e Camilla
[LEFT]
P.S. Camilla è la finta cucciola di dalmata e Elga... la finta... dipende: l'inverno sembra una pecora, alla prima tosatura un agnellino e nelle mezze stagioni quasi un lagotto ma i tartufi non me li porta mai
[/LEFT]
-
@Nimue del Lago said:
ma i tartufi non me li porta mai
sarà la pigrizia
Ciao Nimue
Si va come sempre....a piedi, in moto o in macchina
Speriamo passi presto questa febbricciola.....è cosa comune di questi tempi, e pare duri anche un bel po' di giorni
-
Ciao Nimue, e ciao comunque a tutti noi pazzerelli di Aprile... ma fosse solo aprile:D:D:D
ti auguro che passi presto questo stato anche perchè è una gran rottura! Anche io son mezza infortunata... ho un'infezione all'alluce!
-
Raga, purtroppo la Fiera di Cagliari salta . Non ci danno lo spazio fisico sufficente per i PC.
C'erano liberi SOLO 12 metri quadri