• User

    Problema con YANC

    Ho bisogno del vostro aiuto in quanto prettamente esperto di grafica e css e molto di php e altri codici.

    Ho installato il componente YANC per gestire una mailing list su joomla (è molto bello e soprattutto si interfaccia con CB). In locale nessun problema... ora che ho caricato online il sito e ho provato a mandare una mail di prova in amministrazione mi viene fuori questo (al link lo screenshot del messaggio di errore)

    accatitipì://img337.imageshack.us/img337/2227/errorecu9.png

    la mail viene inviata e graficamente è tutto a posto. Il problema è che non mi funzionano i link. Nel senso che invece del link giusto mi viene fuori o x-msg://89/html oppure se dico a YANC di tracciare gli indirizzi (tipo campaign) mi manda ad una pagina inesistente che tra l'altro non so neanche dove abbia trovato (era la vecchia home del sito).

    Avete qualche idea di come mai in locale nessun problema e in remote tutti sti problemi??


  • User

    nessuno che sappia aiutarmi? Credo di aver capito che è un problema dell'hosting aruba perchè usando lo stesso identico plugin sull'hosting del mio sito funziona tutto a dovere...


  • Moderatore

    @webbografico said:

    nessuno che sappia aiutarmi? Credo di aver capito che è un problema dell'hosting aruba . ⭕o⭕o

    Sempre gli stessi problemi ha......io non capisco, è vero che cosa poco ma affidabilità zero

    Hai mai provato Letterman??? IO mi trovo benissimo ed è molto più facile da gestire che Yanc (che usavo prima)...IMHO


  • User

    yanc mi è comoda per l'integrazione con CB... comunque ho risolto facendo il downgrade alla versione 1.4rc1 che ha meno fronzoli ma su aruba funziona... io evito aruba ma i miei clienti scelgono quello ch vogliono, questi in particolare sono un'associazione di promozione sociale spiantata e aruba potevano permettersi...