• User

    guestbook

    ciao e grazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino ad adesso mi sono serviti....
    ora ho un'altro problemino... ho il guestbook in allegato e nel mio sito ho creato un pulsante... come faccio a fare che quando clicco il pulsante va' nel guestbook?? p.s. non so' niente quindi se potete essere il piu' semplici possibile lo apprezzerei... :gtsad:
    grazie a tutti.....


  • Super User

    Ciao,

    dipende...
    questo guestbook viene caricato esternamente, sta nel filmato principale (tipo sul suo proprio fotogramma o un altra scena)....???:bho:


  • User

    io ho diciamo "un quandro" nella scena principale dove all'interno ci sono dipinti vari oggetti che poi sono i pulsanti... ognuno di questi porta ad altre scene tipo contattami foto etc.. e c'è pure questo pulsante dove vorrei fare il guestbook cosi' la gente mi puo' firmare... dimmi pure te come come posso fare.. se hai anche altre soluzioni per me è indifferente basta avere un guestbook dove chiunque puo' firmare e leggere i commenti degli altri... (io vorrei essere un po' moderatore in modo da aliminare quelli di spam o indesiderati..)
    grazie mille...


  • Super User

    Per la creazione del guestbook con flash/php/mysql
    http://www.flash-db.com/Tutorials/guestbook/

    Per poi inserirlo nel tuo sito, o diretamente nel fla principale in una nuova scena (visto che ne fai uso) o caricato con swf esterno.


  • User

    grazie mille il guestbook è perfetto!! ora io clicco sul pulsante mi va nella scena guestbook e funziona tutto... ho pubblicato il sito e funziona tutto ad eccezione del fatto che se si prova a firmare il guestbook una volta compilato con nome e-mail e testo cliccando su send mi esce la dicitura wating e non succede niente... il commento non si pubblica... dove ho sbagliato?
    io ho fatto semplicemente seleziona tutti i frame dal guestbok che ho scaricato e incolla nalla mia scena guestbook.... funziona tutto tranne il fatto che non pubblica... boo???
    grazie mille...


  • User

    ciao... nessuno mi saprebbe dire perchè non riesco a far pubblicare i commenti con il guestbook che ho inserito nel mio sito?? 😞
    vi ringrazio...


  • User

    vi metto i due codici che ho su due frame (Gli unici che hanno un'azione):
    /*

    Application: Flash-dB GuestBook Version 2.0
    Details: mySQL and PHP powered GuestBook
    Author: Mohsin Sumar
    Website: indirizzo del web
    Support: indirizzo del web

    Note: Please go through each and every bit of actionscript
    in this movie so that you can learn how it works.
    If any problems occur, please visit the message board,
    here: web

    */

    ed su un'altro ho:

    // Default NumLow Variable
    NumLow = 0;
    // Stop the movie from looping..
    stop();

    devo cambiare qualcosa??? help pleaseeee :arrabbiato: :arrabbiato: