- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- E' troppo chiedere...
-
E' troppo chiedere...
Ciao a tutti,
mi piacerebbe realizzare un serie di pulsanti con scorrimento verticale da inserire nell'Header del mio forum come qui su GT.( Gt,Forum,Directory...)...mi potreste aiutare?Grazie
-
Quello è un prodotto GT e lo puoi richiedere solo attraverso http://consulenze.giorgiotave.it/
-
Non vorrei rompere al forum, ma guarda che sono dei banalissimi menù css a cascata..
-
Io vedo un javascript invece, se avete dubbi chiedete a Giorgio.
-
Giorgiooooooo
.......ci sei ??:)
..intanto....
Ho seguito il link Karapoto, ma mi sembra un po eccessivo chiedere una "Consulenza" di preventivo solo per capire che metodo utilizzato.
Attendo che Giorgio dia un occhio a questo thread
-
Sono riuscito ad ottenere qualcosa a mio gusto carino
, devo ancora terminare , ma ho un problemuccio che non riesco proprio a capire come sistemarlo.
Allego un immagine per farvi capire.....
non riesco a far rientare i margini del barra dei menu?hostinggratis.it/hardwaregame.net/logo.jpg
...mettendo www
Mi scuso per aver inserito un link, ma spiegarvelo sarebbe stato improponibileAggiungo, se ovviamente porto le dimensioni a 100% in Template->Opzione di tutti gli Stili-> Larghezza tabella principale tutto si allinea
-
Precisiamo, vi ho indirizzati alle consulenze perchè quell'opera ha un copyright, non necessariamente per questioni di complessità, seppure dietro ci sia anche lo sviluppo di un javascript.
Riguardo il tuo problema, basta variare la lunghezza della barra, cambiano la %, se hai usato quel sistema, o il numero di pixel.
-
@Karapoto said:
Riguardo il tuo problema, basta variare la lunghezza della barra, cambiano la %, se hai usato quel sistema, o il numero di pixel.
Questa la prima cosa che ho fatto , portando la percentuale al 100% in Template->Opzione di tutti gli Stili-> Larghezza tabella principale tutto si allinea ...ma al 100% richiede che l'utente abbia una risoluzione della scheda grafca a 1280x800, se l'ha inferiore fuoriesce dallo schermo la pagina principale.
-
Io mi riferivo al codice html della barra, non al forum.
Quindi adattare la barra al corpo del forum e non l'opposto.
Ma non sapendo che sistema hai usato non so se è una soluzione attuabile.
-
@Karapoto said:
Io mi riferivo al codice html della barra, non al forum.
Quindi adattare la barra al corpo del forum e non l'opposto.
Ma non sapendo che sistema hai usato non so se è una soluzione attuabile.Eh no....ci ho provato ma inspiegabilmente quando inserisco sotto al logo i pulsanti (la tabella dei pulsanti ha come larghezza quella del corpo del forum) automaticamente la barra dei Menu schizza fuori :?:?:?.....accidenti...???.