- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- cache abilitata e sito che non si carica
-
cache abilitata e sito che non si carica
salve....come da titolo dopo che ho abilitato la cache il sito non si carica più :bho:
e mi da questo errore
Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQLpremetto che uso altervista come servizio
-
se la disabiliti invece funziona ?
-
adesso sembra che funzioni però ora andando a cliccare su per esempio
web linkmi da questo
INTERNAL SERVER ERROR
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, XXXXXXXXXXXXXX and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.ma non solo anche su FAQ
che sta succedendo ...ho disabilitato anche la cache ma continua a darmi sti errori
-
nessuno sa che errore sia ?
-
@furiadicheb said:
nessuno sa che errore sia ?
Che versione hai di joomla?
Perchè la 1.0.x è risaputo che l'abilitazione della cache porta a degli errori e quindi è consigliato non abilitarla mentre sa hai la 1.5.x allora funziona perfettamente
-
L'errore 500 è troppo generico, non indica nulla di preciso, ma avverte solo che c'è un problema ...
se usi internet explorer come browser, puoi mirare meglio gli avvisi di errore, accedendo a : Strumenti>Opzioni internet>Avanzate e togli la spunta da "Mostra messaggi di errore HTTP brevi".