- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- rompicapo su un modulo
-
rompicapo su un modulo
Salve a tutti,
Il quesito pare apparentemente semplice eppure non riesco a trovare una soluzione:Ho un modulo da visualizzare solo in homepage, funziona a meraviglia su tutte le pagine TRANNE che su un articolo che se lo porta con se quando vado a visualizzarlo per intero.
L'articolo non nasconde niente di diverso dagli altri, tant'è che l'ho copiato e incollato e poi modificato da articoli esistenti, precedenti e funzionanti.
Ho pensato ad Artiojomsef, ma disattivandolo mi resta l'errore, ho provato a non mettere l'articolo in homepage ma anche caricandolo dalla pagina-categoria è lo stesso.
Avete qualche altra idea?:?
Grazie
-
Potresti postare un link all'articolo ?
-
@GloboGsm said:
Potresti postare un link all'articolo ?
Ciao, non so se è consentito pubblicare il link, però sono riuscito a capire che l'articolo si porta dietro l'intero template della home page, non solo il modulo.
Eppure altri articoli uguali della stessa categoria non lo fanno!grazie
-
link non attivi ...
se ci dai modo di vedere, possiamo provare a dare il nostro parere in merito.
-
@GloboGsm said:
link non attivi ...
se ci dai modo di vedere, possiamo provare a dare il nostro parere in merito.ok, allora il sito è questo:
vuvuvu punto scommessegratis punto com
se esamini i primi due articoli in home page, vedrai che il primo (8 e 9 aprile c.league) si porta dietro l'intero template della home (sbagliato).
Il secondo (weekend 5 e 6 aprile) funziona correttamente (noterai che cambierà l'header della categoria e alcune cose nel menu sinistro).
Entrambi gli articoli sono della stessa categoria, identici, copiati incollati e modificati
-
Dovrei accedere nell'amministrazione per capire bene dove sta l'intoppo .
Se vuoi e se ti fidi, (molti utenti l'ho hanno fatto) puoi crearmi un account da superadministrator e mandarmi i dati via PM, definendo qual'è il modulo in questione.
-
@GloboGsm said:
Dovrei accedere nell'amministrazione per capire bene dove sta l'intoppo .
Se vuoi e se ti fidi, (molti utenti l'ho hanno fatto) puoi crearmi un account da superadministrator e mandarmi i dati via PM, definendo qual'è il modulo in questione.
Hai un PM
-
Ti ho risposto in mail ...