- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Piattaforma economica di email e click marketing !!
-
Piattaforma economica di email e click marketing !!
Ciao a tutti !!
In rete è presente da poco un sito che si chiama paytowork.net , io avevo bisogno di pubblicizzare il mio sito ed ho acquistato in questo sito alcuni pacchetti pubblicitari come email o click portando così molti visitatori al mio sito !!
I prezzi sono molto bassi con soli 3 ? ho acquistato 2000 visite ! mica male !!
vi consiglio di visitarlo eprendere nota delle offerte che mette a disposizione..
per vedere subito i pacchetti pubblicitari copiate questo link: paytowork.net/pages/pubblicizzati.php
Ciao a tutti !!
Stefano
-
e una volta che 2000 cristiani sono venuti a visitare il tuo sito?
-
bè, se si cercano visite ci sarò un motivo no ?
Per esempio se hai un sito di affiliazioni su 2000 cristiani che visitano il tuo sito almeno 100 potrebbero essere interessati a quello che viene proposto ed effettueranno l'iscrizione al servizio !!
Oppure se hai un sito che vende qualcosa, ci sarà comunque una percentuale di persone interessate tra quei 2000 visitatori !!
-
Pistone, comunque credo ti sia convenuta la cosa? Con 2000 visite hai raggiunto i tuoi obiettivi prefissati od in parte?
-
b'è si ho decisamente innalzato i miei affari in quanto sul mio sito sponsorizzo programmi di affiliazione per guadagnare ed altro e di quelle 2000 visite sono stato molto soddisfatto ! al momento ho anche acquistato altri pacchetti pubblicitari come l'invio hai membri di email pubblicitarie che portano al mio sito oppure ci sono anche pacchetti che permettono di inserire un mio banner nella loro home page o all'interno del sito !! e tutto con pochi euro !!
-
Beh, complimenti e continua così .;) Ciao.
-
dipende da dove arrivano quelle 2000 persone....
siamo sicuri che sono italiani ?
mmm mi suona strano...
-
Il sito è interamente in Italiano e poi mette a disposizione anche visitatori solamente italiani a richiesta
il suo nome è paytowork.net
-
@Pistone said:
Ciao a tutti !!
In rete è presente da poco un sito che si chiama paytowork.net , io avevo bisogno di pubblicizzare il mio sito ed ho acquistato in questo sito alcuni pacchetti pubblicitari come email o click portando così molti visitatori al mio sito !!
I prezzi sono molto bassi con soli 3 ? ho acquistato 2000 visite ! mica male !!
vi consiglio di visitarlo eprendere nota delle offerte che mette a disposizione..
per vedere subito i pacchetti pubblicitari copiate questo link: paytowork.net/pages/pubblicizzati.php
Ciao a tutti !!
Stefano
Che pubblicità... Sembra quasi che il sito sia tuo da come lo presenti!! E qual è il posto migliore dove pubblicizzarlo se non in un forum frequentato da webmaster?
-
magari fosse il mio alemeno avrei risolto tutti i problemi di pubblicità !
-
@Pistone said:
magari fosse il mio alemeno avrei risolto tutti i problemi di pubblicità !
Invece il tuo sito qual'è?
-
il mio sito è vetrinadelguadagno.it
-
Ciao a tutti,
non mi sembra che questo portale spieghi bene da dove proviene il traffico. E poi quale società c'è dietro?
Mah..