• Super User

    Lina, Medico al GF8 rischia radiziazione!

    Non che me ne importi una ne del GF ne della concorrente.

    Ma a quanto pare la concorrente Lina è un medico e qualche giorno fa ha avuto un rapporto sessuale all'interno del GF e questo ha fatto sconvolgere gli animi dell'ordine dei medici.

    Fonte: tvblog.it
    <------

    Secondo l?Ordine dei Medici, il comportamento di Lina avrebbe violato il rigidissimo Codice deontologico che all?articolo 1 impone ?una condotta decorosa anche fuori dall?esercizio della professione?. Peperoni conclude:[INDENT]?Ci hanno segnalato l?accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico. Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall?Ordine?.[/INDENT]
    In attesa di sapere se il Grande Fratello riferirà a Lina del pericolo che corre la propria carriera, vi proponiamo il momento di Lina e Roberto commentato dalle voci della Gialappa?s Band a Mai Dire Grande Fratello.
    ------>

    A me sembra di un'esagerazione incredibile. A parte che lei li non ricopriva il ruolo di medico, non capisco davvero questa a chi abbia decisamente pestato i piedi. E mi domando, se fosse stato un medico maschietto a fare sesso al GF quanto ci scommettete che diventava il nuovo Dr House della situazione? Ma visto che è una donna si tira fuori il problema etico.

    Ma diamine con tutta la malasanità che c'è in Italia, con medici che uccidono, si sbagliano e restano li dove sono, un medico tale Demetrio Altobelli ha violentato 5 donne sue pazienti narcotizzandole e oltre a patteggiare non è stato neanche cacciato dall'ordine dei medici (it.redtram.com/go/86495566/).

    A chi vanno a rompere le scatole? A una che ha fatto sesso dentro il GF.

    :():


  • Super User

    ...beh, qualcosa per tenere alta l'audience ed eccitare i pruriti del popolino toccherà pure farlo no ?


  • Super User

    Si ma a chi ti riferisci? A lei che ha fatto sesso o l'ordine dei medici sconvolto? 😉


  • Super User

    Ehehehe...non voglio dire parolacce ma questa cosa fa veramente ridere, se fosse vera, se davvero vogliono radiarla a questo punto penso davvero che ci stanno tutti prendendo per i fondelli...

    Con tutti i medici indagati per casi mala sanità, il "circolo dei medici che radiano" ha tempo di vedere il Grande Fratello?? Ammazza...no, ammazza non è la parola giusta in questo caso!
    Mi domando se fosse stato lui il medico di turno? Sarebbe portato in gloria, altro che...:rollo:

    In ogni caso, questa è una delle notizie più stupide di cui i giornali si sono occupati, voglio dire, preferirei che il paginone che hanno dedicato all' idiozia del giorno fosse dedicata a qualcosa di più istruttivo...che ne so, perchè le capre mangiano tutto? Come si accoppiavano i dinosauri? Le pulci del mio gatto posso venderle? Perchè Lo smalto nero sulle unghie di Pikadilly non dura più di due ore?
    Insomma, qualsiasi cosa più utile della visione del Grande Fratello.

    Tutta questa importanza a trasmissioni stupide non la comprendo, ormai è palese che tutto sia costruito, che litigano perchè "l'appellicciata" fa molto odience, come questa cosa della dottoressa radiata, crea "friccicorìo", come si dice a Roma, la gente si eccita su queste cose...ma solo quelle persone che non hanno una vita propria ma esistono sognando cose effimere, persone che io reputo morte e sepolte dentro, capisco chi sta male e vuole avere una speranza o, che ne so, una vita alternativa e quindi si affida a tipi di trasmissioni che ti fanno credere in determinate cose, ma il restante tot della popolazione che mi va ad imitare un chicchesia solo perchè sta in una casa, non saprei...:bho:

    Il GF ho smesso di vederlo dopo Floriana, le prime edizioni erano carine e veramente realistiche, senza tutta questa spettacolarizzazione dei sentimenti, veri e presunti, che saltano in tv come le trote, senza tutti questi divetti che poi vanno a finire in giornali di terza categoria in cui starlette che non valgono niente raccontano la storia della loro vita artistica...si mettono in bocca la parola "amore" come se fosse gomma da masticare, pronti a dichiararlo a chicchesia come se stessero spargendo cibo per piccioni in piazza San Marco, e più piccioni ci sono e meglio è, perchè il tradimento è visto come "na cosa che se deve fa" e non credono che tu non la faresti perchè loro stessi devono credere che la cosa sia giusta e non amettono il contrario, non ci riescono, tu devi essere come loro se no non è vero che esisti o che sei così o colà; si sposano perchè "sa da fa" con persone a cui hanno messo le corna davanti a miliardi di persone...e poi ci lamentiamo perchè i bambini crescono insani? Ci credo! 😞

    Il brutto non è il GF che fa solo gli interessi del GF ma che le persone poi imitano e lo strano sei tu che invece di guardare il Grande Fratello ti guardi Super Quark o compri Focus invece di Novella...anzi compri anche Novella ma gli dai il giusto peso; lo strano sei tu che invece di mettere le corna al tuo ragazzo/a marito/moglie preferisci lasciare e DOPO andare con tutti i piccioni della piazza...sono grandi questi uomini/donne che tradiscono...ma non hanno il coraggio di lasciare, eh no, quando appendi il cappello non puoi tirarlo giù.

    In conclusione, se la signorina venga radiata o meno non importa, di certo non stanno facendo una bella figura coloro che stanno anche solo pensando di radiarla, ma fa tanto odience e questo è l'importante no? Fare odience.

    😉


  • User

    @pikadilly said:

    Con tutti i medici indagati per casi mala sanità, il "circolo dei medici che radiano" ha tempo di vedere il Grande Fratello?? Ammazza...no, ammazza non è la parola giusta in questo caso!
    Mi domando se fosse stato lui il medico di turno? Sarebbe portato in gloria, altro che...:rollo:

    Il problema è proprio questo, la totale inopportuna discrezionalità che si applica in italia su tutti i temi.
    Fanno leggi e regolamenti severi consci che non verranno applicati se non per
    -Punire qualche poveraccio
    -usarli contro avversari politici all'occasione.
    -dare qualche capro in pasto all'opinione pubblica.

    Poi, quello che succede nel sottobosco... è "cosa loro", che visto dal loro punto di vista, diventa "cosa nostra".