- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- rinnovo pagine e motore google
-
rinnovo pagine e motore google
Dopo aver rinnovato il sito modificando e aggiungendo nuove pagine(da pochissimo tempo) se provo a fare una ricerca con google, nella lista, a parte la home page, le altre pagine che mi indica sono ancora quelle vecchie e quindi non più raggiungibili.
La mia domanda è questa (non so se banale come domanda ma sono ancora poco pratico):
E' un bene modificare radicalmente un sito da poco in rete per Google?
è meglio aggiungere pagine un pò alla volta o aggiungerle tutte in una volta?
Grazie
Bruno
-
il problema non è il numero elevato di nuove pagine, forse google ancora non se ne è accorto
ogni quanto passa lo spider sul sito?
è il sito in firma?
-
Qualcuno diceva "mai togliere, aggiungi sempre".
-
si è in firma.
ogni 2 giorni
-
hai tolto delle pagine?
effettivamente google ha nel db pagine inesistenti
@Mamilu said:
Qualcuno diceva "mai togliere, aggiungi sempre".
-
Ho modificato il percorso (p.es. da ......../indextelefonia a ......./telefonia e ho creato la nuova pagina su questa e poi aggiunte altre pagine completamente nuove.
Forse e solo questione di tempo per google di eliminare quelle pagine che non trova più e aggiungere tutte le nuove?
-
@edo said:
Ho modificato il percorso (p.es. da ......../indextelefonia a ......./telefonia e ho creato la nuova pagina su questa e poi aggiunte altre pagine completamente nuove.
Forse e solo questione di tempo per google di eliminare quelle pagine che non trova più e aggiungere tutte le nuove?tu così lo fai inca@@are... non gli togliere le pagine... o almeno informalo..
se il tuo webserver è Apache leggi wui
-
Andiamo sul difficile (per me! ho da imparare parecchio).
A questo punto devo attendere gli eventi? o va tutto all'aria?
-
@edo said:
Andiamo sul difficile (per me! ho da imparare parecchio).
A questo punto devo attendere gli eventi? o va tutto all'aria?non è difficile, che server hai?
-
win
-
@edo said:
win
le tue sono tutte pagine html statiche?
se sono in asp le rimetti tutte e in tutte farai restituire il codice errore http 301 (Moved Permanently)..
per farlo trovi info sul sito di Weppos ( ) http://www.weppos.com/asp/script/script_show.asp?script=8
-
le pagine sono tutte statiche. cosa succede se si lascia tutto come sta?