• User

    [Google Maps] Inserire Mark

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che uso questo componente, l'ho installato in modo semplice ma non riesco ad usare tutte le funzionalità....

    Sono riuscito a centrare la mappa dove voglio e con lo zoom desiderato ma non riesco ad inserire i Mark. Dopo aver definito la posizione del Mark , Joomla! o meglio il Web Server mi risponde con un errore sullo stream di richiesta verso Google.

    Sto provando su XAMPP sul mio PC ed ho inserito anche le API Key (dal mio account Google)

    Avete qualche suggerimento??

    Grazie.


  • User

    Per completezza riporto l'errore:

    **Warning**:  fopen(ht tp: //maps.google.com/maps/geo?output=csv&q=[..]) 
    [function.fopen]: failed to open stream: Impossibile stabilire la connessione.
    Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
    in **C:\Programmi\xampplite\htdocs\prog\administrator\components\com_google_maps\google_maps.class.php** on line **314
    
    ****Fatal error**:  Maximum execution time of 60 seconds exceeded in
     **C:\Programmi\xampplite\htdocs\prog\administrator\components\com_google_maps\google_maps.class.php** on line **314**
    

  • User

    Ho cambiato Component.

    Sto usando GMaps, sembra essere piu consistente, ora ci sto smanettando un pò :fumato: