- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- come far sparire un link che ci diffama?
-
come far sparire un link che ci diffama?
ciao,
Ieri ho appreso da un mio amico/cliente proprietario di un B&B per il quale ho realizzato un sito, che cercando su GG il link del sito esce dopo di lui ul terribile sito di necrofili.
infatti qualche malato di mente è intervenuto sul guestbook di quel sito infame, postando il link del B&B del mio amico.
ANALISI:
premesso che nessuno vorrebbe un link da quel genere fonte,
premesso che forse nessuno (o pochi) chi cercano mettendo su GG la nostra url completa,
vorrei fare in modo da far sparire quel risultato dalle serp.se percorribile vorrei sottoporre a GG il problema sotto forma di "risorsa diffamatrice" per vedere se si ottiene qualcosa.
altrimenti non so, come si può fare?
cosa conviene fare?Grazie
Luca
-
Ciao Luca,
un consiglio per far andare più in basso di posizione quel maledetto url
Ti ricordi l'elenco dei siti che ho dato al GT STUDY DAY a pizzo calabro quando ho parlato di come mettere il sito visibile in serp in pochissimo tempo?
E' il momento di usarline abbiamo parlato anche qui
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/turismo-e-marketing/74543-come-comportarsi-se-un-hotel-online-e-dato-per-spacciato-ma-non-lo-e.html#post474767]
come buttar giu un dominio diffamante
-
infatti Deborah avevo intenzione di sfruttare quell'input che mi avevi dato,
ho provato a mettere una recensione quattro risorse.una si è già posizionata in 10 minuti (evvaiiiiiiiii)
vediamo le altre quanto ci mettono.
Grazie
-
mi raccomando tutte diverse!!
-
PUNTO DELLA SITUAZIONE:
nelle prime due posizioni delle serp ho il sito della struttura. nelle due successive ho l'annucio di ok notizie, che fine hanno fatto gli altri tre?di quello su articolista.com non riesco a trovarne traccia nelleno all'interno di articolista.com ... perchè? mica lo deve approvare qualcuno prima di renderlo visibile?
grazie
-
Ciao Luca. Si gli articoli devono essere approvati.