• User

    Live Cart

    Ciao a tutti

    magari lo conoscete già ma sto testando da qualche giorno il SW che trovate qui: livecart.com

    Ci sono sicuramente aree di sviluppo e miglioramenti da fare ma trovo il prodotti valido per cominciare senza troppi problemi.

    Prima di tutto la live customization: dal back end accedi alla caratteristica e ti permette di andare nel front end come admin, selezionare l'area da modificare, ti apre direttamente il file con il codice, lo modifichi ed è fatto!

    Cambiare e modificare i template non è difficile. Non ce ne sono ancora di fatti ma non è difficile cambiare le parti di interesse per customizzarlo.

    Il codice non lo so valutare qualitativamente ( non sono un programmatore) ma a livello di base sembra ci sia tutto quello che serve. Ci sono interessanti caratteristiche però di ottimizzazione e di xml dinamica già creata per google.

    La cosa buona è che permette inoltre di migrare facilmente dal proprio attuale ecommerce a livecart senza troppi problemi.

    Ho provato a testare un po' il supporto e la persona sembra disponibile. Mi ha fatto anche un paio di hack al volo ( cose semplici ma che insomma ho apprezzato)

    qui trovate una demo video.

    livecart.com/tour/screencasts/template-customization

    Spero vi sia utile.
    Ciao
    A