- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cerco plugin per inserire il "Continua a leggere questo articolo" nell'articolo
-
Cerco plugin per inserire il "Continua a leggere questo articolo" nell'articolo
Salve ragazzi sto cercando il plugin che ti diciamo accorcia l'articolo e t dice:
Continua a leggere questo articolo (alla fine del post).grazie mille
-
Penso basti una piccola modifica al codice senza che ci sia bisogno di plug-in...
Se usi il riassunto opzionale basta mettere subito dopo "<?php the_excerpt(); ?>" questo: <a href="<?php the_permalink() ?>">Continua a leggere -></a>
Non l'ho provato ma dovrebbe funzionare...
-
Ciaoo..io cercavo dei plugin che mettessero il continua..
tipo questo: thunderguy.com/semicolon/wordpress/evermore-wordpress-plugin/
solo che funziona con versioni d wordpress vecchie...
-
Aspetta forse ci siamo capiti male...
Tu dov'è che vuoi che appaia sto continua? Dentro l'articolo per dividerlo in più pagine o nell'homepage per fare entrare l'utente nell'articolo completo?
-
Ciao Japgalaxy...
il continua voglio che spunti nell'homepage per fare entrare l'utente nell'articolo completo!a presto
-
e allora quello che ti ho postato sopra dovrebbe fare al caso tuo...
Basta inserire nel template dell'indice quello che ti ho detto, dove ti ho detto...N.B.: usi il riassunto opzionale? ovvero in home ti appare l'articolo completo? se si devi abilitare la visualizzazione del riassunto...
-
ciaoo..ho risolto una parte del mio problema...in pratica nell?editor html c'è già la possibilità di ?spezzare? l?articolo dove si vuole col Tag ** < !-more->**...
solo che poi spunta "More"...
come faccio a cambiare questo More con ad es. la frase Leggi tutto o Continua a leggere questo articolo?
ho provato a cercare nei vari file che compongono il mio tema,ma niente!
-
Allora devi andare in Opzioni->Lettura->Per ciascun articolo, mostra: **Riassunto
**Poi vai nel tema e sostituisci a
<?php the_content('Continua a leggere »'); ?>
questo:
<?php the_excerpt(); ?>
<a href="<?php the_permalink() ?>">Continua a leggere -></a>Fatto ciò dovrebbe andare...
-
Confermo: dove vedi la funzione <?php the_content(); ?>, che è la funzione che mostra il contenuto dei post e delle pagine, se metti tra apici un testo come ti ha indicato japgalaxy quello apparirà al post del "more" di default.
-
la soluzione postata da Jap è sicuramente quella corretta. Se cmq ti interessa un plugin flessibile io uso spesso questo http://www.jenst.se/2007/12/03/wp-limit-posts-automatically
la differenza sta nel fatto che richiamando una funzione puoi decidere per ogni sezione del sito quanti caratteri/parole far visualizzare.