- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- redirect htaccess
-
redirect htaccess
@Tambu said:
il primo indica che facendo un site:tuodominio Google omette alcune pagine perché le considera troopo simili. di solito è il title uguale, ma a volte sono pagine uguali. Dai una controllata.
il secondo indica che entrambi gli url funzionano, ma sono la stessa pagina. devi sceglierne uno e fare in modo (con un redirect) che qualdo viene chiamato quello "sbagliato" si venga redirezionati su quello "giusto"
Con quest'ultimo quale metodo mi consigliate di usare?
-
essendo un sito php presumo tu usi apache. in questo caso una regoletta su htaccess costa poco tempo e poca fatica e fa un bel lavoro pulito. Sono sicuro che nella sezione del mod-rewrite hanno già trattato innumerevoli volte questo problema

-
@Tambu said:
essendo un sito php presumo tu usi apache. in questo caso una regoletta su htaccess costa poco tempo e poca fatica e fa un bel lavoro pulito. Sono sicuro che nella sezione del mod-rewrite hanno già trattato innumerevoli volte questo problema

Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposta al mio problema
qualcuno mi aiuta?
-
ho diviso il thread e spostato in mod rewrite la tua richiesta, che a questo punto non aveva più niente a che fare con le statistiche

-
ciao cosmoweb, addirittura nell'esempio della guida si parla di inviare 301 se l'url specificato è sbagliato
es.
/categoria/titolo/idse categoria e titolo sono stati aggiornati, si rileggono dal database (in base all'id)