• User Attivo

    Problemi di widgts su Wordpress

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, anche se conoscevo la sua
    esistenza già da qualche tempo.

    Volevo chiedere supporto su un mio piccolo problema, riscontrato sul mio blog Wordpress.

    Recentemente ho installato dei plug in, e successivamente non mi è stato più possibile modificare i contenuti dei** widgts**.

    Ho provato a disattivarli, ma niente. Successivamente li ho anche disistallati per poi installarli nuovamente, ma niente ancora!

    Potreste, cortesemente dirmi come risolvere questa problematica?

    Vi ringrazio anticipatamente!

    Alessandro


  • User Attivo

    Ciao,
    per avere più chance di risolvere il problema, dovresti spiegare meglio un po' di cose:

    per prima cosa verifica (e dicci) la versione di wordpress che stai usando.

    Cosa intendi per "non è più possibile modificare i contenuti dei widgets"?: non vedi più la pagina di gestione? non puoi più visualizzare le finestre di editing? modifichi il contenuto, clicchi per salvare e non succede nulla?

    Quali plugin hai installato? Non è per caso che hai anche cambiato tema? (a proposito, che tema usi?)

    Se passi al tema di default la modifica dei widget funziona?


  • User Attivo

    Ciao,

    ti ringrazio per il tuo intervento.

    Allora i plug in in questione sono:

    Akismet
    All in One SEO Pack
    Search Meter
    Share This

    poi ne avevo installati degli altri, che ho rimosso in quanto non di mio gradimento.

    Come posso verificare la versione di WP?

    Il problma è il seguente:

    Vado sull'Aspetto del blog, sulla colonna degli widgets, clicco su uno qualsiasi per modificarne i contenuti (Html) ma non mi da modo di aprirli ed apportare le modifiche necessarie.

    Il tema è sempre lo stesso ed è:
    Alomost Boxes (Blue) 1.0 di Gurdi

    Ho provato ad utilizzare il tema in default, ma il problema rimane

    Alessandro