- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Problemi installazione Joomla
-
[Risolto] Problemi installazione Joomla
Ciao a tutti,
vorrei scoprire tutte le funzionalità di joomla, ma sono due giorni che provo e riprovo ma non riesco ad installarlo ne in locale ne in nessun altro modo.
O meglio ci ero arrivata ma il giorno dopo ho scoperto mio malgrado che era tutta un illusione.C'è QUALCHE ANIMA PIA DISPOSTA A SACRIFICARE UNA DECINA DI MINUTI DEL SUO TEMPO PER UNA POVERA RAGAZZA INDIFESA E IGNORANTE?
Grazie
-
Siamo qui per questo...:)
Comincia dicendo che passaggi hai fatto e che problemi sono sorti.
-
Ciao marika80 e benvenuta nel forum gt.
Sposto la discussione nella sezione Joomla.
-
Ciao marika e benvenuta nel Forum GT
Hai letto le guide che trovi in Risorse Utili Interne e Esterne ?
Se non lo hai fatto, ti consiglio di farlo, sono ben fatte e spiegano tutti i vari passaggi da effettuare ...
... se lo hai già fatto e non riesci in qualcosa, dovresti esporci dove è che riscontri il problema e vediamo di risolverlo.
-
@marika80 said:
Ciao a tutti,
vorrei scoprire tutte le funzionalità di joomla, ma sono due giorni che provo e riprovo ma non riesco ad installarlo ne in locale ne in nessun altro modo.
O meglio ci ero arrivata ma il giorno dopo ho scoperto mio malgrado che era tutta un illusione.C'è QUALCHE ANIMA PIA DISPOSTA A SACRIFICARE UNA DECINA DI MINUTI DEL SUO TEMPO PER UNA POVERA RAGAZZA INDIFESA E IGNORANTE?
Grazie
Di che aiuto hai bisogno? Cosa non ti è chiaro dell'installazione/funzionamento?
-
scusate il ritardo con cui rispondo ma ho dedicato tutta la serata a Joomla e alla fine sono riuscita nell'installazione... vi ringrazio per la disponibilità sono contenta di essere approdata qui!
continuando nella mia ignoranza (mi dovete scusare ma sto scoprendo ora tutte le funzionalità di joomla), io stavo già lavorando alla creazione di un sito con dreamweaver, posso farlo diventare un template per joomla?
o devo limitarmi ai template esistenti?
grazie ancora a tutti!
-
Bene, siamo felici che tu sia riuscita a risolvere
Per quanto riguarda il layout o la grafica di joomla, puoi integrare qualsiasi layout e qualsiasi grafica in joomla, basta conoscere le basi principali.
Per darti una piccola idea, ti posto il link dell'ultima discussione a riguardo:
eccolo -> Template Joomla