• User Attivo

    scelta categoria in dmoz

    ciao a tutti,
    Ho letto tra le domande frequenti e non ho visto accenno a questa, quindi penso posso postarla, in caso contrario scusatemi davvero.
    Detto questo vorrei un consiglio sul my site, in quale categoria interna della sezione "computer" mi conviene provare a proporre il sito.

    Sito:
    lineguides.netsons.org

    Soggetto:
    blog personale sull'informatica, basato su wp

    Categoria proposta:
    computer


  • Super User

    Ciao Dark shadow 🙂

    Guardando il tuo blog, si può notare che tratta di:

    La categoria ospita Weblog (conosciuti anche come Blog) inerenti il tema dell'informatica in generale. Sono considerati Blog sul tema dell'informatica solo quelli in cui la prevalenza (o totalità) dei contenuti è conforme alle caratteristiche della categoria.Eventualmente sarà poi l'editore a valutare la Cat più adeguata, nel caso dovesse ritenere inseribile il sito.
    Se la tua proposta non sarà stata ripetitiva o multipla, non penso possa divenire un problema l'eventuale spostamento dell'editore ad una Cat vicina. :ciauz:


  • User Attivo

    ok grazie mille.:D speriamo bene..anche se ne dubito^^ validato lo è..sn in cima alle classifiche x alcune parole chiave, sono abbastanza produttivo..va bhè..vedremo come finisce, io propongo!