- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongiorno A Tutti!
- 

Buongiorno A Tutti!mi chiamo raffaella, ho deciso di iscrivermi per poter condividere informazioni ed aumentare il mio "poco" sapere in termini di contabilita'. sono l'unica impiegata in una s.r.l. ed a voltre ho talmente tante domande... 
 spero voi mi darete una mano a trovare le risposte ed io cerchero', quando possibile, di ricambiare il favore.
 mi piace l'idea di poter contare su qualcuno nei momenti di "crisi" lavorativa . .una domanda al momento l'avrei. se potete aiutarmi vorrei sapere se e' obbligatorio attivare la normativa sulla "sicurezza sul lavoro" d.lgs. 626/94 in attivita' che hanno anche 1 solo dipendente. grazie. 
 buon lavoro a tutti ed a presto. 

- 

Ciao Raffaella e benvenuta nel Forum GT  Ti invito a consultare le regole sulla formattazione dei post: scrivere in maiuscolo equivale infatti a gridare. Ti consiglio inoltre di cercare la sezione più adatta alle tue domande tra le tante di fisco e leggi, in quanto - come da avviso in rosso - ATTENZIONE!! questa è l'area di benvenuto. Serve solo per presentarsi. 
 Non postare qui domande tecniche o annunci
 Quanto al supporto informativo non temere che non mancherÃ 

- 

Benvenuta Raffaella06!  

- 

Ciao Raffaella e benvenuta nel Forum GT!