- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Qual è il migliore FTP via browser?
-
Qual è il migliore FTP via browser?
Ragazzi, innanzitutto buonasera a tutti!
E poi, viva Giorgio che ha messo davvero tanto materiale per tutti qui sul suo sito!
Come da oggetto vi chiedo di segnalarmi qual è secondo voi un buon programma per fare FTP via browser, per le situazioni di emergenza, quando devo aggiornare una pagina e non sono in sede.
Usavo Net2ftp, ma vi chiedo se c'è qualcosa di meglio, magari senza necessità di un db mysql. Se poi ce n'è uno che necessita di db, va bene lo stesso. L'importante è che abbia una buona interfaccia e che sia sicuro nell'accesso dell'amministratore.
Grazie a tutti e buon proseguimento di serata.
Roberto
-
so che non è via browser (non ne ho mai avuto la necessità quindi non li conosco) ma se hai aperta la porta 21 puoi usare gestione risorse
-
Io intendevo poter fare un upload di un file quando non sono presso la mia postazione abituale!
Che c'entra gestione risorse!
Metti ad esempio che sono in un internet point.
Grazie.
-
@pietrafesa said:
Io intendevo poter fare un upload di un file quando non sono presso la mia postazione abituale!
Che c'entra gestione risorse!
Metti ad esempio che sono in un internet point.
Grazie. :xInvece di rispondere con questo tono, per favore sii più cortese e la prossima volta esponi meglio la tua situazione, non avevi specificato il tipo di necessità ( come un intervento da un internet point )
-
Pietrafesa, forse c'è un plug-in di firefox che lo fa
Giorgio
P.S. Leggi il regolamento nel forum, specialmente il punto 4
-
ma non fai prima a fare così?:)
(ho dovuto mettere la P maiuscola xkè mi compariva la faccina... :p)
ciao ciao...
-
@walchie said:
ma non fai prima a fare così?:)
(ho dovuto mettere la P maiuscola xkè mi compariva la faccina... :p)
ciao ciao...
Ciao walchie e benvenuto nel forum GT :),
sposto nella sezione più adatta.
-
Ciao Walchie e Benvenuto nel Forum GT,
ti segnalo fireftp
Facci sapere, mi raccomando