• User

    Come potrei migliorari il numero di accessi?Casa vacanze

    Salve a tutti, sono nuovo del forum,
    volevo chiedere delle informazione che riguardano il mio sito: [...] se cosi lo possiamo chiamare, è da anni che esiste, ma circa un anno fa ho dato una rinfrescata alle pagine, nonostante abbia letto parecchie guide sul posizionamento sui motori di ricerca e altre guide seo, non sono riuscito ad avere piu di 30 visite giornaliere, direi molto poche, anche se riesco a coprire la maggior parte degli affitti, e questo non è male..
    Controllando le statistiche segnate da shinystat nel mese di amrzo, dicono che il 76,30% provengono dai motori di ricerca 18,67 richiesta diretta, che possono essere i link inseriti nell e-mail di risposta, e il 4,60 da siti, siti dove ho lasciato qualche annuncio..
    Controllando le varie chiavi, che hanno portato l utente a visitare il sito, e facendo io stesso una richiesta su google, noto che è ben indicizzato a seconda della chiave utilizzata, sono anche primo, in altre piu utilizzate dai grossi portali sono gia in 3° o piu pagine..

    Secondo voi, come potrei migliorare e aumentare gli accessi al mio sito?
    Nonostante abbia solamente un immobile pensiate siano pochine 30 accessi al gg??
    Direi del tutto anonimo!!
    Su che chiavi puntereste di piu??
    Poi le chiavi, dove vanno inserite a parte i meta tag, io punto sempre ad inserire detemrinate chiavi, sul testo della pagina..è li che devo puntare??

    Nell attesa di un vostro responso porgo i miei cordiali saluti, e faccio i complimenti per il forum e il sito molto dettagliato..

    Mattleyy


  • User

    Salve e mi scuso per aver inserito l indirizzo web senza senza che si potesse fare..
    Ma come potrei chiedere il miglioramento del sito se nessuno puo vederlo??
    Cordiali saluti Matt...


  • Moderatrice

    Ciao Mattleyy. Benvenuto nel forum.
    In questa area si discutono concetti di web marketing turistico ma non è possibile chiedere consigli sullo sviluppo di un sito in particolare.
    E' stata creata una area apposta
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/
    dove potrai richiedere suggerimenti, indicazioni e pareri sul tuo sito indicando il dominio.
    Deborah