- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- stesso sito sotto piu domini.
-
stesso sito sotto piu domini.
potresti dare un occhio anche al mio sito per favore?
-
il contenuto del sito compare sotto .com .it .ch e altri, cosa è la cosa migliore da fare per google? inoltre il sito è in 3 lingue
ho letto che google ti penalizza?
se ho un dominio con un nome molto piu specifico da indirizzare su una sottopagina di un altro sito, com e mi comporto per farlo entrare in serp?
con un redirekt non funziona.
quancuno mi puo dare un suggerimento per favore?
-
io ho lo stesso problema sul mio sito, diversi domini .com .it .ch .org ecc. , i primi 3 hanno un DNS gli altri un redirekt. sono troppi 3 domini sullo stesso ip? in piu il sito è in 3 lingue con cms quindi non li poos separare, com emi comporto al meglio?
-
no non penaòlizza assolutamente; però se vuoi il massimo rendimento in un solo sito potresti fare un redirect dei 3 in uno e poi far scegliere la lingua.
-
Ciao atlantotec.it, ho unito in questo 3D altre tue richieste che avevi postato in discussinioni non tue, questo non è concesso :
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.