- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- contatore accessi
-
contatore accessi
Ciao a tutti avrei una domanda da fare: ho da poco creato un sito con dreamweavere mi servirebbe metterci un contatore degli accessi..se non è una cosa troppo complessa potrei avre info su come fare. grazie mille
-
Potresti iniziare con Google Analytics.
-
molte grazie. ora mi sto registrando a google analytics, ...ma è totalmente gratuito questo servizio che ti fa mettere questo contatore sul sito e a te da le comunicazione??(se non ho capito male così dovrebbe essere..)
-
Tu inserisci il codice sul tuo sito. I visitatori non si accorgono di niente, ma tu dal tuo pannello di controllo puoi vedere quante visite hai ricevuto, i browser ed i sistemi operativi più usati per sfogliare il tuo sito, la fedeltà dei tuoi visitatori (se tornano o non tornano più).
Insomma, un ottimo servizio per analizzare il comportamento dei tuoi visitatori, usato anche a livello professionale.
-
ma invece per avere quei simpatici contatori che infondo alla pag principale dicono "utenti entrati 00125"??...o è la stessa cosa???
-
Ciao Robii
prova shynistat, gratuito fafcile e di imemdiato utilizzo.
QUesto per il contatore sulla pagina, ma per contollare everificare gli accessi credo che nulla sia meglio di analytics, anceh se non e proprio perfetto.